Dopo la doppia sfida al Pala Ferraris che ha visto la vittoria del Derthona in Gara 1 e dell'Alma in Gara 2, la serie tra
Trieste e
Tortona si sposta al Pala Rubini per le prossime due sfide. Dopo un primo round in cui i giuliani sono apparsi spaesati, nella seconda gara di Casale, Pecile e compagni, sono tornati a mostrare quanto di buono espresso nella fase finale della stagione regolare e, vincendo Gara 2, si sono assicurati il vantaggio campo nella serie. I Leoni sono dunque chiamati a vincere almeno una delle due sfide di Trieste per riprendersi il vantaggio di poter, almeno, giocare l'eventuale bella in un parquet che, sebbene non di casa, non sia totalmente ostile. Dopo due partite tutti sanno cosa fare: i ragazzi di coach Cavina dovranno provare a non far decidere agli avversari il ritmo partita cercando di imporre il proprio gioco mentre i ragazzi di coach Dalmasson dovranno dimostrare che la lezione di Gara 1 è stata metabolizzata e, al netto della giovane età, far vedere che hanno imparato come si giocano queste partite. Trieste ha chiuso la stagione regolare con il terzo miglior andamento interno ad est (dodici vinte e tre perse), Tortona con il terzo miglior andamento esterno ad ovest (sette vinte ed otto perse) Tutti disponibili tra i padroni di casa; brutte notizie per gli ospiti con Brooks (contusione al ginocchio) in forte dubbio per Gara 3. Palla a due sabato 7 maggio alle ore 20:30.
Le quote: i bookmakers pagano ad 1.36 la vittoria dei padroni di casa ed a 2.90 il successo degli ospiti.
Il pronostico: aldilà della presenza o meno di Brooks in Gara 3 crediamo che Trieste possa, approfittando del palazzetto di casa, vincere la sfida. L'1 testa a testa, pagato ad 1.36, è una buona scelta in bolletta. In alternativa si può prendere in considerazione l'over 145.5 (la somma del punteggio finale sarà superiore a 145), pagato a 1.70.
Commento tecnico a cura di
@MangiolaAntonio pronostici a cura di
I LOVE THIS BETTING
Nessun commento:
Posta un commento