mercoledì 4 maggio 2016

TRAPANI, ARRIVANO LE LAMENTELE PER L'ARBITRAGGIO. L'AD TROVATO: "CHE A DECIDERE LE PARTITE SIANO LE PRESTAZIONI IN CAMPO."

Gara 2 di Brescia-Trapani ha lasciato il suo strascico di polemiche. Dopo i dissensi mostrati già al 40' minuto ieri sera dei tifosi siciliani sui social network, è di pochi minuti fà la seguente nota dell'AD Julio Trovato in merito all'arbitraggio.


"Le prime due gare della serie con Brescia sono state contrassegnate da una grande dose di agonismo. Il valore dei nostri avversari è senz’altro emerso e questo è fuori discussione, ma anche il metro arbitrale permissivo ha influito sull’andamento delle sfide. Se da un lato è vero che nei playoff la fisicità e l’intensità crescono inevitabilmente, dall’altro non è giusto concedere troppo, soprattutto se ciò significa alterare gli equilibri e tutelare determinati atleti che non ne avrebbero bisogno, considerato il loro illustre passato internazionale. Siamo certi che gli istruttori tecnici CIA stiano monitorando nelle sedi opportune l’accaduto e che effettueranno gli accorgimenti adeguati. Ci auguriamo con fiducia, in questo senso, che la prossima gara 3 e tutti i nostri eventuali successivi incontri di playoff vengano decisi esclusivamente dal risultato finale di una partita di pallacanestro."

Nessun commento:

Posta un commento