domenica 7 maggio 2017

GLI SHARKS CERCANO IL MORSO DEL KO. LEGNANO PER TORNARE AL PALABORSANI.






Appena 48h dopo si riscende in campo al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, per gara 4 tra i Roseto Sharks e i Legnano Knights. Gli abruzzesi conducono la serie 2-1 e possono sferrare il colpo decisivo per mandare a casa i Cavalieri e passare il turno, arrivando così ai quarti dei playoff di SerieA2Italia. Chi vincerà questa "guerra", troverà sul proprio cammino la vincente tra Virtus Bologna e Casale Monferrato (serie 2-1 per le V nere).
Roseto, che ha vinto gara 3 per 65-63, ha sudato le proverbiali sette camicie per portare a casa la battaglia numero tre, con la difesa dei due team sempre a farla da padrona in questa serie così combattuta. Un match point da sfruttare tra le mura amiche, con la consapevolezza che c’è bisogno di trovare energie anche dove non ci sono, senza tralasciare gli aspetti tattici da sistemare rispetto all’ultima gara.
Mura del PalaMaggetti che, si spera, facciano la differenza ancora una volta, trascinando i proprio beniamini bianco-azzurri alla conquista della vittoria, che sarebbe un giusto premio per gli uomini di coach di Paolantonio che tanto hanno fatto bene quest’anno.
Concentrazione alta quindi, con Legnano che ha fatto vedere che è ancora viva e presente e che sicuramente cercherà di mandare fuori giri i giocatori abruzzesi sui due lati del campo, con l’ovvio obiettivo di portare la serie a gara 5 e tornare al PalaBorsani. Sono ancora scontate le assenze di Frassineti e Navarini, mentre Martini cercherà di giocare nonostante l’infortunio alla coscia che ha subito dopo gara 1. Roseto invece è al completo, chiave di non poco conto, con il solo giovane Mariani out per il resto della stagione.
Palla contesa alle ore 18:00 del 7 maggio al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, agli ordini degli arbitri Tirozzi, Pepponi e Marota.

Nessun commento:

Posta un commento