lunedì 17 ottobre 2016

BRUTTA SCONFITTA PER TRAPANI. COACH DUCARELLO SI DIMETTE.


Brutto inizio di stagione per Trapani che, partita con i favori dei pronostici ad ovest, ha subito ieri, davanti ai propri tifosi, la seconda sconfitta stagionale prendendo un ventello da Legnano. Dopo la vittoria soffertissima nell'esordio con Rieti e la deludente sconfitta (seppur con alibi) a Roma (Eurobasket) i siciliani erano chiamati ad un pronto riscatto approfittando delle mura amiche. I desideri di coach Ducarello ed i suoi si sono però scontrati con la grande prestazione degli Knights che, al rientro in campo dopo l'intervallo lungo, hanno letteralmente spazzato via Mays & co. con un parziale di 48-24 negli ultimi 20 minuti. Di seguito le dichiarazioni di coach Ducarello e del GM Nicola Basciano in sala stampa al termine della gara.

Ugo Ducarello: “Non parlo della partita. Ho appena parlato col presidente e gli ho consegnato il mandato del mio incarico. La squadra ha bisogno di una scossa”.
Nicolò Basciano: “Abbiamo bisogno di riflettere tutti molto. La decisione di Ugo dimostra quanto il coach sia attaccato alla squadra. Ci sono state delle difficoltà fin dal principio ma nessuno si aspettava un inizio così. Ciò che più ci dispiace è l’atteggiamento messo in campo dalla squadra che ritengo essere formata da ottimi giocatori e da uomini veri. Il fatto che non ci siamo mai allenati al completo non deve essere una giustificazione, tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Dopo aver parlato con la squadra, con il presidente ed il vice presidente valuteremo, nel più breve tempo possibile, le decisioni da prendere”.




foto da pallacanestrotrapani.com

Nessun commento:

Posta un commento