mercoledì 4 gennaio 2017

VIRTUS BOLOGNA, NDOJA ANCORA NON È PRONTO. IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ.


Con l’anno nuovo, Virtus Segafredo è ripartita in palestra senza il contributo in gruppo di Klaudio Ndoja, che ha eseguito lavoro differenziato accusando nuovamente dolore alla caviglia destra, che lo aveva tenuto fermo a lungo.
“Dopo la partita con Roseto” spiega il responsabile medico di Virtus Pallacanestro, Giampaolo Amato, “si è manifestato un riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa a carico della zona malleolare mediale della caviglia destra. Un problema che affligge da tempo il giocatore, pur in presenza di una caviglia stabile”.
“Ndoja è un giocatore molto importante per gli equilibri della nostra squadra”, precisa il Gm della società, Julio Trovato, “e stiamo cercando in tutti i modi di recuperarlo. E’ elemento di grande esperienza e lo ha dimostrato anche in un momento difficile per lui, mettendosi sempre a disposizione del gruppo e costituendo un punto di riferimento importante per i compagni”.
Il giocatore procede con terapia di recupero e lavoro individuale, costantemente monitorato dallo staff medico societario.
[ufficio stampa Virtus Bologna]

Nessun commento:

Posta un commento