martedì 14 marzo 2017

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO LA 24^ GIORNATA.


GIRONE EST

FORTITUDO BOLOGNA: Ammenda di 500,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
RECANATI: Ammenda di 1.100,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
ATTILIO PIERINI (RECANATI): Ammonizione per aver tenuto un comportamento protestatario verso gli arbitri a fine gara.
GIUSEPPE PIERINI (PRESIDENTE RECANATI): Inibizione di giorni 7 dal 14/03/2017 al 20/03/2017 per aver tenuto un comportamento platealmente protestatario verso gli arbitri.
FORLI': Ammenda di 1.000,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico al seguito verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

GIRONE OVEST


VIRTUS ROMA. Ammenda di 1.500,00 euro per disordini sugli spalti tra Polizia e tifosi al seguito, fatto che comportava la temporanea sospensione della gara per circa 4 minuti.
RIETI: Ammenda di 1.500,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria; per lancio di sputi collettivi e frequenti e per lancio di oggetti contundenti (bottiglietta d'acqua piena), colpendo. 
TORTONA: Ammenda di 250,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato.
FERENTINO: Ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato.
TREVIGLIO: Ammenda di 750,00 euro per guasto delle attrezzature obbligatorie (stop lamp e tabellone) con recidiva.
MICHAEL CHARLES MYERS JR (SIENA): Squalifica per 1 gara perchè protestava platealmente avverso le decisioni arbitrali colpendo con violenza il plexiglass a protezione della panchina.



LA CLASSIFICA MULTE DOPO LA 24^ GIORNATA.




Nessun commento:

Posta un commento