venerdì 30 settembre 2016

VERSO RECANATI-IMOLA, LE PAROLE DI COACH TICCHI ED ALEX RANUZZI.


Esordio in trasferta per Imola che, domenica 2 ottobre, esordirà ad Ancona contro Recanati. Dopo la stupenda stagione 2015-2016, c'è parecchia curiosità sul nuovo gruppo a disposizione di Giampiero Ticchi. Prima della partenza l'ufficio stampa dell'Andrea Costa ha raccolto le dichiarazioni del coach e di Alex Ranuzzi.

GIAMPIERO TICCHI (Coach): “Abbiamo 5 riconfermati dall’anno scorso, con i nostri leader, abbinati ai giovani nuovi che pian piano si stanno integrando all’interno del gruppo. Abbiamo cambiato struttura di squadra rispetto allo scorso anno, con i due americani in posizione di guardia, per questo forse avremo bisogno di un po’ più di tempo per sistemarci. Domenica andiamo ad Ancona, una squadra con un ottimo allenatore, è la prima partita e si deve subito cercare di fare il meglio, perché ogni partita ha un valore incredibile.”
ALEX RANUZZI (Giocatore): “Sono entusiasta di poter cominciare, finalmente. Siamo a corto di adrenalina da 2-3 mesi, il post season per me è sempre troppo lungo. La voglia di ricominciare è tanta, forse troppa, e voglio fare bene a Imola, per ricambiare la fiducia che mi è stata data da coach e compagni.”


Nessun commento:

Posta un commento