venerdì 30 settembre 2016

VERSO BIELLA-CASALE, LE PAROLE DI COACH RAMONDINO E FABIO DI BELLA.


La stagione della Junior Casale inizia in trasferta e con un derby, gli uomini di coach Ramondino sfideranno Biella al Forum. Sarà la tredicesima volta che le due squadre si affrontano e lo score è in perfetta parità: sei vittorie a testa. Ecco le parole di Ramondino e Di Bella alla pre vigilia del match raccolte dall'ufficio stampa della Junior Casale.

Coach Marco Ramondino - “L’inizio del campionato porta un livello di competizione diverso che chiaramente ci impone di elevare il livello di durezza e di continuità rispetto al pre campionato. Esordiamo in trasferta a Biella contro una squadra che gioca molto bene, che ha degli ottimi passatori come Mike Hall, ha quattro giocatori del quintetto base di cui i migliori tre realizzatori della scorsa stagione che ritornano per questo campionato. Ha delle gerarchie secondo me già abbastanza definite e questo rappresenta un test molto importante per esordire in campionato. Il nostro percorso di crescita secondo me sta continuando, passa attraverso anche a degli errori, degli alti e bassi, ma vediamo in questo contesto diverso che è il campionato, il nostro livello di preparazione, nella consapevolezza che qualunque partita da parte nostra va giocata per provare a mettere in difficoltà gli avversari e vincere”. 

Così Fabio Di Bella - “Inizia il campionato, quindi ogni stagione è sempre tutto nuovo perchè ci sono tanta curiosità e entusiasmo per l’inizio della nuova stagione. Andiamo in un campo difficile: conosco l’ambiente e so che vivono le partite casalinghe con tanta intensità, con il calore di tutto il popolo biellese. Noi abbiamo fatto una buona prestagione e penso che siamo riusciti ad integrarci l’uno con l’altro e a fare quello che vuole il coach. Iniziamo quindi con un derby, che non sarà sicuramente una partita facile, ma sarebbe grandissima cosa poter regalare subito ai tifosi e al Presidente che so che sente molto questo tipo di partite, una bella vittoria per iniziare bene”.


Nessun commento:

Posta un commento