venerdì 9 giugno 2017

PIACENZA, ANDREA BAUSANO È IL NUOVO DS ASSIGECO.


Ucc Assigeco Piacenza annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con Andrea Bausano, che assume l’incarico di Direttore Sportivo della società. Il nuovo Ds, 40 anni, di Moncalieri, è stato negli scorsi  sei anni Direttore Generale della PMS Basketball Moncalieri, che è  reduce dalla conquista dello scudetto Under 20 Eccellenza. 
“Andrea Bausano è stato scelto perché rappresenta il profilo ideale di un dirigente sportivo chiamato a contribuire con efficacia di azione e di risultati all’ulteriore crescita del progetto di integrazione sportiva tra Ucc Casalpusterlengo e Basket Piacenza” dichiara Vittorio Boselli, Coordinatore generale della società. “Abbiamo fiducia che il nuovo Ds saprà garantire il costante raccordo tra le diverse componenti societarie e assicurare la professionalità e l’energia necessarie al raggiungimento degli obbiettivi definiti dalla Presidenza e dal Cda”.Queste le prime parole del nuovo DS: “ Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Assigeco e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per un progetto così ambizioso, che dal settore giovanile alla A2 ha obiettivi importanti. Ringrazio il presidente Franco Curioni e tutti i membri del CDA Assigeco per la fiducia da subito dimostrata nei miei confronti e farò del mio meglio per poterla ripagare appieno sin dai miei primi giorni a Piacenza.” 

Nel momento del congedo, Ucc Assigeco Piacenza esprime un sincero ringraziamento a Dante Anconetani per il lavoro compiuto come Ds nel corso della stagione 2016/17.

[ufficio stampa UCC Assigeco Piacenza]


Nessun commento:

Posta un commento