venerdì 12 maggio 2017

ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA PER RACCONTARE IL FINALE DI STAGIONE PLAYOFF E PLAYOUT.






Dopo un ottavo di finale coinvolgente, la post season deve ancora regalarci altre mille e più intense emozioni che proveremo a farvi vivere, come sempre, da una posizione privilegiata attraverso il nostro Blog, i nostri profili Facebook e Twitter, le interviste ed i contributi dalle sale stampa di tutta Italia sul nostro canale YouTube, le foto su Instagram e, da qualche settimana, anche attraverso il nuovissimo profilo Linkedin. Per riuscire a farlo ancora meglio, abbiamo bisogno anche del tuo contributo ed è per questo che, se anche tu, come noi, sei un appassionato di pallacanestro e segui una delle squadre impegnate nei play off o nei play out devi entrare a far parte della nostra squadra! La nostra ricerca di collaboratori riguarda le seguenti città ed i seguenti ruoli.

Chieti (foto e recap partite), Forlì (recap partite), Fortitudo Bologna (recap partite), Ravenna (foto e recap partite), Roseto (foto), Tortona (foto e recap partite), Treviso (foto), Verona (foto e recap partite).

Hai buone doti di scrittura, sei un appassionato di fotografia? Contattaci subito all'indirizzo email serieadueitalia@gmail.com e parlaci un pò di te e della tua squadra del cuore.


Nessun commento:

Posta un commento