sabato 27 maggio 2017

ROSETO, TUTTE LE PISTE PORTANO ADAM SMITH LONTANO DAL LIDO DELLE ROSE.


a cura di Leonardo Mariano


Finito il campionato dei Roseto Sharks, è già tempo di mercato per i giocatori che hanno vestito la canotta bianco-azzurra quest’anno. Tra questi, Adam Terrell Smith, rookie capocannoniere dell’intera SerieA2Italia e diamante della squadra abruzzese, ha stuzzicato l’interesse di compagini di caratura alquanto diversa da quella di Roseto, che non riuscirà (a meno di clamorose combinazioni) a trattenere il proprio gioiello nel Lido delle Rose.
Infatti Smith, che è rientrato subito ad Atlanta (Georgia), per vedere ed abbracciare finalmente la sua primogenita Addison (nata durante i playoff), viene dato nel mirino di Varese, che ha tra l’altro riconfermato sulla panchina coach Attilio Caja (ex Roseto), e che cerca un sostituto qualora Dominique Johnson non dovesse più far parte del futuro roster della Openjobmetis.
Futuro di Smith che può oltrepassare i confini italiani, dato che in Francia, la squadra dell’Elan Chalon sta seguendo la guardia americana come vero e proprio obiettivo del mercato estivo.
La stagione rosetana giocata ad alti livelli, infine, ha attirato l’interesse anche dalla Turchia, dove il Darussafaka Istanbul, che con molta probabilità perderà coach David Blatt, concupito da CSKA, Maccabi e Barcellona, sembra abbia messo gli occhi sull’ex Georgia Tech, che andrebbe così a giocare in un palcoscenico molto più alto, con un ingaggio certamente superiore, disputando l’anno prossimo l’Eurocup.

Nessun commento:

Posta un commento