giovedì 6 luglio 2017

JAVONTE GREEN RESTA A TRIESTE!


Fumata bianca a Trieste: Javonte Green indosserà la maglia dell'Alma anche nella SerieA2Italia 2017-2018. Lo statunitense, classe '93, ha contribuito in modo determinante all'ottima stagione dei giuliani mettendo a referto 16 punti, 6 rimbalzi ed 1 assist di media in regular season e 15 punti, 4.6 rimbalzi e 1 assist nelle 15 partite giocate ai playoff. Ecco il comunicato della società e le dichiarazioni di Mauro.

Alma Pallacanestro Trieste comunica che l’Amministratore Delegato Gianluca Mauro e il Direttore Generale Mario Ghiacci hanno perfezionato nella notte l’accordo per il rinnovo di Green per la stagione 2017/2018.
Alma è felice di confermare Javonte dopo la grande stagione che ha disputato – ha dichiarato Mauro – è un patrimonio di questa società ed è un giocatore che il Coach Dalmasson ci ha chiesto con forza di avere con sé anche per il prossimo anno: obiettivo raggiunto! La trattativa è durata alcune settimane e la svolta decisiva c’è stata questa notte con le firme sul contratto che hanno sancito la volontà di tutti, della società e del giocatore, di proseguire assieme il nostro percorso”.

Nessun commento:

Posta un commento