venerdì 31 marzo 2017

TREVIGLIO E VERTEMATI MATRIMONIO PROLUNGATO FINO AL 2020.


L’APPeritivo da Paolo Riva Pasticceria di questa sera non è stata solo l’occasione per lanciare ufficialmente My Blu Basket, l’app creata da Francesco Minuzzo. La sorpresa per tutti i tifosi e gli addetti ai lavori presenti è stata la conferenza stampa improvvisata tra uno spritz e un mojito dal Presidente GianFranco Testa che ha annunciato il prolungamento del contratto a Coach Adriano Vertemati (che sarebbe scaduto a giugno 2018), fino al termine della stagione 2019/2020, accordo raggiunto a tempo di record, vista la più volte esplicitata volontà di proseguire insieme, consolidando ulteriormente il progetto Blu Basket,
Con Adriano abbiamo – racconta il presidente Testa – condiviso la crescita della nostra Società, con la promozione in serie A2 conquistata sul campo nel 2014 (quarto posto con accesso alla a2 gold). Con lui abbiamo consolidato la presenza da protagonisti in questo campionato con l’idea e la filosofia di squadra che abbiamo in mente e che lui ha sempre condiviso. La nostra politica del l’impiego dei giovani coincide con la sua visione del gioco di squadra. Questi sono i presupposti che ci hanno convinto che sia il miglior allenatore per la nostra squadra. Dopo un breve dialogo abbiamo trovato subito l’accordo per allungare il contratto e garantirci le sue capacità tecniche sino al 2020. Vorremmo crescere ancora ci piacerebbe farlo con il nostro coach che ormai è uno di noi.” 
Le parole di soddisfazione di coach Vertemati: “Sono grato alla società per avermi proposto un prolungamento contrattuale così in anticipo. È segno di stima e di programmazione, ovvero ciò che fa della Blu Basket una società che ha un presente, ma soprattutto un futuro. Non ho esitato ad accettare perché, come ho sempre detto, qui un allenatore si sente al centro del progetto e può esprimersi al meglio percependo la fiducia di tutti e sapendo di poter contare sul giusto tempo per far crescere le squadre e renderle competitive. Sono una persona ambiziosa e la mia volontà di ottenere sempre qualcosa in più restando però coi piedi per terra è anche quella della società. Ci aspetta ancora tanto lavoro, ma la prospettiva di farlo insieme è esaltante perché questo è un posto speciale. Ringrazio tutti i soci della Blu Basket per non farmi mai mancare il loro supporto così come tutte le persone che lavorano all’interno della nostra organizzazione; ringrazio il mio staff che è parte fondamentale per la riuscita del mio lavoro e ringrazio, infine, tutti i tifosi e gli appassionati che sempre più numerosi ci hanno seguito in questi anni e sono certo sempre di più lo faranno, perché giocare al PalaFacchetti è ogni Domenica sempre più bello”.
[ufficio stampa Blu Basket Treviglio]

Nessun commento:

Posta un commento