martedì 22 novembre 2016

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO L'OTTAVA GIORNATA.





Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo le partite dell'ottava giornata di SerieA2Italia.


GIRONE EST
FORTITUDO BOLOGNA: Ammenda di 1.500,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (due monetine) isolato e sporadico, senza colpire e per esposizione di striscione offensivo. 
FORLI': Squalifica campo per 1 gara per offese collettive sporadiche del pubblico al seguito agli arbitri e perchè, a causa di incidenti fra tifosi ospiti e le Forze dell'Ordine, la gara è stata temporaneamente sospesa per circa tre minuti. 
VERONA: Ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (cronometro e tabellone del punteggio progressivo). 
IMOLA: Ammenda di 1.000,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (atl. Amici).

GIRONE OVEST
FERENTINO: Ammenda di 225.00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
LEGNANO: Ammenda di 450.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
LEGNANO: Ammenda di 375.00 euro per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni (addetto con tesserino squadra di casa insultava gli arbitri nel 2° quarto).
MARCO TAJANA (Presidente LEGNANO): Inibizione determinata fino al 28/11/2016, veniva riconosciuto mentre rivolgeva frasi offensive nei confronti degli arbitri, tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di Presidente rivestita.
TORTONA: Ammenda di 500.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.





Nessun commento:

Posta un commento