venerdì 7 ottobre 2016

VERSO SCAFATI-SIENA, LE PAROLE DI COACH MARKOVSKI E LORENZO PANZINI.


Dopo l'esordio con sconfitta a Treviglio, Scafati esordisce in casa nella SerieA2Italia 2016-2017 ospitando la Mens Sana Siena. Ecco le parole di coach Markovski e Lorenzo Pazzini.

Zare Markovski«La squadra ha lavorato bene durante la settimana e spero che riusciremo ad imporci, aiutati anche dal nostro caloroso pubblico, sesto uomo in campo, davanti al quale non vediamo l’ora di esordire. Il nostro prossimo avversario, la Men Sana Siena, è una squadra che gravita molto intorno ai due statunitensi, che già nel primo turno hanno fatto conoscere tutta la propria qualità. Il resto della squadra è consapevole di essere al loro servizio. Nel complesso, Siena è una squadra di grande rispetto, come d’altronde lo sono tutte in questo campionato. Dobbiamo dare il massimo, pensare prima a noi stessi e poi all’avversario, le cui insidie le conosceremo e le studieremo in corso di gara. Noi dobbiamo solo esprimerci al meglio, grazie anche all’innesto di Naimy, che ci permetterà di completare l’organico e di renderlo più profondo e competitivo».
Lorenzo Panzini«Ci attende una partita difficile ed importante, perché veniamo da una sconfitta e ci teniamo fare nostri i due punti in palio, per muovere la classifica e per aumentare la fiducia in noi stessi e da parte dei nostri tifosi. Metteremo in campo tutte le nostre forze per rimetterci sui giusti binari, dopo la falsa partenza di Treviglio. Affronteremo una buona squadra, dotata di due stranieri molto forti, oltre a Tavernari, giocatore esperto della categoria, Saccaggi, che ha giocato sempre in buone società di serie A2, e poi ci sono tanti giovani interessanti e validi. Ho trascorso a Siena forse la stagione più bella ed esaltante della mia carriera, una cavalcata trionfale indimenticabile, nel corso della quale ho incontrato e conosciuto tante persone che ricordo con grande affetto, alcune della quali domenica saranno al PalaMangano. Per me sarà davvero emozionante giocare contro di loro».
[da scafatibasket.com]

Nessun commento:

Posta un commento