venerdì 7 ottobre 2016

VERSO IMOLA-VIRTUS BOLOGNA, LE PAROLE DI COACH TICCHI E PATRICIO PRATO.


I primi due punti della stagione sono sfumati in quel di Ancona per Imola e domenica al PalaRuggi arriva la Virtus Bologna, una delle candidate protagoniste della SerieA2Italia 2016-2017. Ecco le dichiarazioni di coach Ticchi e Patricio Prato.

Giampiero Ticchi: “Ci sono 3 decimi che ancora sono sul magone, abbiamo cercato di digerirli il più in fretta possibile perché abbiamo subito una gara importante come la Virtus. E’ la squadra più plasmata d’Italia, uno dei club più titolati, per cui per noi è una importantissima partita. La Virtus è una squadra molto forte e vorrà fare un gran campionato, ma noi vogliamo dare delle grandi soddisfazioni ai nostri tifosi perché c’è una bellissima atmosfera e ci piacerebbe farli gioire siccome ci sono sempre vicini.”
Patricio Prato: “Quella di domenica contro la Virtus, una squadra che si è attrezzata molto bene e che punta ad essere in cima alla classifica. E’ una partita che vogliamo giocare subito e vincere per tanti motivi: vogliamo costruire il nostro fortino in casa, è un derby e per rispondere alla sconfitta di domenica scorsa all’ultimo secondo contro una squadra che si è attrezzata molto bene e che punta ad essere in cima alla classifica.”
[ufficio stampa Andrea Costa Imola]

Nessun commento:

Posta un commento