lunedì 19 settembre 2016

MANTOVA, DOMANI GLI STINGS SFIDANO I VICE CAMPIONI D'ITALIA.


Domani sera, martedì 20 settembre alle ore 20:00, al Palabam verrà disputata la partita amichevole tra Dinamica Generale e Grissin Bon Reggio Emilia, squadra di vertice della Serie A e recente finalista per lo scudetto tricolore.
La partita vede il ritorno tra le mura amiche della squadra mantovana, ultimatamente impegnata spesso fuori casa in tornei e amichevoli.
All’andata gli Stings si erano ottimamente comportati e dopo qualche settimana aggiuntiva di preparazione questa sarà una ottima occasione per occasione per testare lo stato di forma degli Stings, contro una “corazzata” questa volta a ranghi completi: i virgiliani saranno probabilmente privi a titolo precauzionale di Vencato, ma i tifosi potranno salutare il neo arrivato DeAndre Daniels, sbarcato ieri notte dagli States.
Inizia dunque una settimana molto calda per la Dinamica Generale, che dovranno inserire progressivamente nei meccanismi di gioco Daniels in vista dell’importante impegno in Supercoppa di venerdi e sabato.
Nell’intervallo la prima esibizione della nuova crew di danza degli Stings che quest’anno animeranno gli intervalli delle partite, grazie alla collaborazione con lo Studio Danza La Fenice.
Orario di inizio alle 20:00 con ingresso a offerta libera. Le somme raccolte verranno versate alla Croce Rossa Italiana quale contributo per la emergenza terremoto in centro Italia.

[da stings.it]


Nessun commento:

Posta un commento