Si è svolta oggi nella press room della sede del main sponsor Dinamica Generale la presentazione della campagna abbonamenti degli Stings per la stagione 2016/17. Alla conferenza stampa hanno preso parte il direttore sportivo Gabriele Casalvieri e il presidente Marco Prandi che hanno risposto anche ad alcune domande di mercato. La Campagna Abbonamenti ha inizio il 30 luglio. Il servizio on-line sarà attivo dal 1 agosto. L’abbonamento è valido per le 15 partite interne del campionato regolare della stagione 2016/17 degli Stings. La promo Fase1 20/8 è valida fino al 20 agosto; la campagna abbonamenti proseguirà poi con la Fase2 fino alla prima partita interna di campionato degli Stings. Dal 28/7 al 30/7 i vecchi abbonati potranno godere del diritto esclusivo di prelazione inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@stings.it. Stampare e compilare il modulo di sottoscrizione, scaricabile dal sito stings.it. I campi riguardanti i contatti dell’abbonato richiesti dal modulo di sottoscrizione sono obbligatori e importanti: sarà tramite questi contatti che la Società comunicherà con l’abbonato in merito a qualsiasi informazione riguardante la sottoscrizione. Recarsi presso uno dei punti dedicati, presentando insieme al modulo compilato una copia del documento di riconoscimento e degli eventuali documenti volti ad attestare il diritto alle riduzioni (attestato di famiglia, tesserini, ecc.). Per motivi organizzativi, gli abbonamenti per i posti in settori numerati saranno vendibili solamente via e-mail: le richieste dovranno essere pertanto inoltrate all’indirizzo e-mailbiglietteria@stings.it. I vecchi abbonati potranno godere dei prezzi agevolati della Promo 20/8 anche oltre il 20 agosto, ovvero per l’intera durata della Campagna Abbonamenti. Inoltre i vecchi abbonati avranno diritto di prelazione sull’eventuale posto numerato. I vecchi abbonati potranno godere delle agevolazioni a loro riservate su presentazione della loro tessera 2015/16. Tutti i moduli sono scaricabili dal sito stings.it. Di seguito i moduli che l’abbonato deve presentare stampati e compilati al punto vendita.
• NUOVO ABBONATO: modulo di sottoscrizione + copia documento d’identità
• VECCHIO ABBONATO: modulo di sottoscrizione + copia documento d’identità + copia vecchio abbonamento 2015/16.
• FAMILY: modulo di sottoscrizione+ copia documento d’identità+ autocertificazione stato di famiglia
• SOCIO FANCLUB SCT: modulo di sottoscrizione + copia documento d’identità + copia tessera d’iscrizione al Club.
• SOCIO CCMC/ABBONATO MANTOVA CALCIO: modulo di sottoscrizione+ copia documento d’identità+ copia tessera d’iscrizione al Club/abbonamento 2016/17 Mantova Calcio
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente recandosi presso i seguenti punti vendita
[esclusi i periodi di ferie]:
Mantova
BP Factory (Piazza Concordia, 13)
Tortelli&Friends (via Luzio, 6)
Check Point (Piazza Virgiliana, 51)
Poggio Rusco
Fioreria Il Girasole (via Matteotti, 194)
On-line vivaticket.it
*la procedura per posti in settori numerati avverrà invece via e-mail tramite l’indirizzo biglietteria@stings.it.
Le riduzioni 13-20, 0-12 e Over 65 saranno applicate esclusivamente e tassativamente previo controllo del documento di identità alla cassa.
L’abbonamento ridotto Family comprende due genitori e un bambino under 12. Valido esclusivamente per il settore tribuna.
E’ necessario presentare anche il modulo di autocertificazione dello stato di famiglia.
Gli eventuali altri figli (sempre Under 12) comportano una maggiorazione di€ 10,00 cadauno nella fase1 Promo 20/8, e di€ 15,00 cadauno nella Fase2 di normale prosecuzione della campagna dal 21/8 in poi.
Il settore Tribuna Numerata è valido solo per la sottoscrizione dell’abbonamento, consentendo agli acquirenti di prenotare un posto fisso per l’intera stagione; al di fuori della campagna abbonamenti l’intero settore Tribuna sarà considerato “non numerato”.
L’abbonamento ridotto “Calcio” si intende valido per Abbonati Mantova Calcio e Associati CCMC. Questo abbonamento è riservato agli abbonati che, insieme al modulo di sottoscrizione e al documento d’identità, presenteranno anche una copia del proprio abbonamento al Mantova Calcio per la stagione 2016/17 o della propria tessera di iscrizione al Club CCMC per l’anno 2016/17. I disabili e i loro accompagnatori* entrano gratuitamente e avranno posti assegnati appositamente a loro. Per avere diritto alla gratuità è necessario prenotare il posto tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@stings.it. n° 1 accompagnatore per disabile Le società sportive interessate potranno concordare convenzioni tramite richiesta via e-mail all’indirizzo biglietteria@stings.it.
Gli abbonati potranno godere di esclusive scontistiche in alcuni negozi convenzionati di Mantova:
20% di sconto sugli acquisti presso BP Factory (Piazza Concordia, 13)
10% di sconto sugli acquisti presso Tortelli&Friends (via Luzio, 6)
10% di sconto sugli acquisti presso Green Park (strada Circonvallazione Sud, 21/B)
10% di sconto sugli acquisti presso Check Point (Piazza Virgiliana, 51)
Questi sconti non sono cumulabili con altre eventuali offerte organizzate dai negozi. Le convenzioni potranno essere soggette ad aggiornamenti durante il corso della Campagna Abbonamenti.
La Società comunicherà con l’abbonato esclusivamente tramite i contatti richiesti nel modulo di sottoscrizione.
Gli abbonamenti sono nominali. Una volta sottoscritto e pagato l’abbonamento, verrà realizzata la tessera nominale. La consegna della tessera avverà esclusivamente (salvo diversa segnalazione) in occasione della prima partita interna degli Stings, con rilascio anche di ricevuta fiscale.
Le riduzioni 13-20, 0-12 e Over 65 saranno applicate esclusivamente e tassativamente previo controllo del documento d’identità alla cassa.
[da stings.it]
Nessun commento:
Posta un commento