mercoledì 24 febbraio 2016

JESI AVANTI TRA L'INDIFFERENZA DELLA STAMPA.

L'Aurora sta combattendo partita dopo partita per cercare di conquistare la permanenza in SerieA2Italia.  Jesi, dopo aver battuto la capolista Mantova nell'ultimo turno, ha staccato di due punti la zona play out ed oggi sarebbe salva. Purtroppo intorno alla squadra si registra il disinteresse da parte di alcuni organi di informazione (un problema cronico nella pallacanestro) e la società ha voluto denunciare la cosa attraverso un post su facebook.


Domenica abbiamo battuto la capolista Mantova e fatto un altro passo in avanti in classifica. Nonostante questa piccola impresa, su di noi sembra essere calato il silenzio di alcuni quotidiani. La tentazione di chiederci cosa dobbiamo fare per guadagnarci un po’ di spazio è forte, ma preferiamo pensare al prossimo ostacolo chiamato Imola. Certo non fa piacere vedere che agli organi di informazione, a partire dal più rappresentativo, poco importa di quanto, con sacrificio e passione si cerca di fare per mantenere lo sport ad alti livelli in città. Noi andiamo comunque avanti!


Amici di Jesi da noi di SerieA2Italia avrete sempre spazio. Taggateci su facebook o citateci (@SerieA2Italia) su twitter saremo lieti di darvi lo spazio che meritate.


Nessun commento:

Posta un commento