mercoledì 28 giugno 2017

RIETI, TEMPO DI SALUTI TRA CAPITAN BENEDUSI E LA NPC.


Tempo di saluti a Rieti. Capitan Nicolò Benedusi sceglie il suo profilo Facebook per congedarsi da città e tifosi. Ecco le sue parole.

Speravo che questo momento non arrivasse mai, non sono bravo con le parole, ma questa volta mi escono dal cuore. Lo faccio per salutare la città di Rieti, la NPC, gli old e tutti i tifosi. Quattro anni intensi ed emozionanti, corsi via veloci. Ricordo come se fosse ieri la mia firma "Last minute" il primo anno. La gioia e l'orgoglio, indescrivibili, per la promozione dell'anno seguente! E poi le due stagioni in A2, categoria nella quale mai avevo militato e dove ho avuto addirittura l'onore di fare il capitano.

Dopo 4 anni insieme, ora le nostre strade si separano, la distanza da casa e dalla famiglia iniziano a farsi sentire, il dispiacere è tanto perché a Rieti ho dato tutto me stesso, ricevendo molto più di tutto ciò che mai avrei potuto immaginare. Un enorme "grazie" a tutti, a Luciano che ha sempre creduto in me e con il quale ho avuto un rapporto che va ben oltre l'aspetto lavorativo, a Picchio che è stato la mia guida e un grande amico per questi 4 anni, allo staff con cui abbiamo creato una sorta di famiglia, agli old che hanno macinato migliaia di km senza mai farci sentire soli, a tutti i tifosi che ogni domenica hanno riempito il palazzo.

Infine un grazie sincero alla società e a Peppe a cui auguro il meglio per il futuro. Vi seguirò con affetto!

Vi saluto, ma lascio qui un pezzo di cuore. Per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento