venerdì 2 giugno 2017

NICCOLÒ DE VICO SALUTA BIELLA CON UNA LETTERA.


Dopo otto anni insieme, Niccolò De Vico saluta Pallacanestro Biella e i suoi tifosi. Questa la lettera che Nik ha voluto dedicare a tutti noi.

Devo tantissimo a Pallacanestro Biella e alla sua Città...Otto anni sono tanti e me li porterò sempre con me. Volevo dire grazie ai miei genitori che mi hanno dato l'opportunità di seguire i miei sogni, sostenendomi sempre. Grazie a Fede che mi ha ospitato a casa sua e poi cresciuto come uomo e giocatore. Grazie a tutti gli allenatori, preparatori, accompagnatori...ai dottori che mi hanno sistemato più volte e in particolare Poppi, che ogni santo giorno si è preso cura di me. Un pensiero a Gabri... Grazie a tutte le persone che in qualsiasi modo lavorano e aiutano Pallacanestro Biella a essere migliore... Grazie a tutti i miei compagni di squadra... Sono troppe le persone che dovrei ringraziare. A Biella ho trovato l'amore e tantissime amicizie che mi porterò dietro per sempre. Sognavo di poter riportare Biella in Serie A, magari da capitano e forse non ci siamo mai andati così vicini come quest'anno. Questa stagione rimarrà nella storia. Sarà impossibile dimenticare l'affetto e il calore dei nostri tifosi, della nostra curva... Nel bene e nel male ci hanno caricato e spinto a fare meglio, ricordando sempre l'importanza della maglia che indossavamo. Grazie a voi! Mi spiace lasciare tutto questo, ma allo stesso tempo sono pronto e carico per iniziare una nuova avventura. Se ho questa opportunità è sicuramente grazie a Biella. Ci vedremo presto, ne sono sicuro.

Sempre forza Biella!

Niccolò




Nessun commento:

Posta un commento