domenica 4 giugno 2017

LA DENUNCIA DI UN TIFOSO VERONESE: "AGGREDITO DA 10 PERSONE FUORI DAL PALADOZZA."


Riceviamo e pubblichiamo il messaggio ricevuto da Giacomo Saccardo, un tifoso veronese presente ieri al PalaDozza nel settore ospiti che denuncia un'aggressione da parte di un gruppo di tifosi locali.

Al termine della partita stavo raggiungendo la mia automobile per tornare a casa, ero vestito in borghese e avevo le sciarpe nello zainetto. Alcune persone con addosso la maglietta della Fossa hanno pedinato noi e altra gente per controllare di che squadra fossimo. Con aria minacciosa mi hanno chiesto da dove venivo e non ho risposto, successivamente un ragazzo mi strappa lo zaino e si accorge che dentro ho una sciarpa veronese e una triestina, avvisa i suoi compagni e in una decina iniziano a rincorrermi. Io da solo sono scappato in mezzo al traffico fino a quando un energumeno, sempre con la t-shirt della Fossa, mi ha sferrato un pugno in faccia ferendomi all'occhio e rompendomi il labbro. Mentre scappavo sono stato strattonato e mi hanno distrutto la maglietta. Come trofeo del pestaggio si sono portati via le mie due sciarpe.


foto da comune.bologna.it

Nessun commento:

Posta un commento