sabato 17 giugno 2017

JESI, UN POOL DI SPONSOR DI FIANCO ALL'AURORA.


Con immenso piacere la società ha voluto presentare un pool di sponsor che hanno deciso di porsi a fianco dell’Aurora basket sostenendo quella che è stata definita una eccellenza del territorio. In una conferenza stampa spontanea ed emotivamente partecipata Pierluigi Bocchini (Clabo spa), Massimo Mariani (Emmetre), Gianluca Ristè (Autocarrozzeria Ristè), hanno raccontato alla stampa i motivi del loro coinvolgimento a fianco dell’Aurora basket. Assenti giustificati Andrea Branella (Allianz assicurazioni), Graziano Falzetti (società di autotrasporti) Massimo Stronati (Csg Facility), Maurizio Coltorti (Coltorti boutique online Alta Moda). Da una cena, organizzata dalla società lo scorso 11 maggio, il patto di ferro tra le aziende del territorio e l’Aurora basket . 

“Siamo gli ultimi arrivati – il commento di Pierluigi Bocchini Presidente e Ad di Clabo – e non abbiamo ritorni commerciali di alcun tipo, ma siamo un’azienda legatissima al territorio e volendo sostenere un’eccellenza dello sport abbiamo scelto l’unica presente a Jesi che è l’Aurora basket”. “Io e mio fratello Paolo – il commento di Massimo Mariani della Emmetre – siamo sempre stati presenti al Palas e proprio la scorsa stagione ci ha entusiasmato a tal punto da convincerci a rientrare anche come sponsor. La passione per il basket e l’amicizia che ci lega a Mirco Talacchia”.
“Mi auguro – l’auspicio di Gianluca Ristè -  di ricreare lo stesso clima di molti anni fa quando anche noi sponsor, in un clima di grande amicizia, ci organizzavamo per andare in trasferta insieme”. Soddisfatto anche l’Amministratore Unico Altero Lardinelli che ha speso parole di elogio agli imprenditori presenti e a quelli che non sono potuti intervenire: “Non era facile lo scorso 11 maggio mettersi seduti e pensare già alla prossima stagione. La cena è stata invece stimolata da molti di loro segno di un entusiasmo e di un coinvolgimento che ci fa guardare al futuro con più ottimismo”. Presenti anche Mirco Talacchia (Termoforgia) e Valentino Valentini.

[ufficio stampa Aurora Jesi]


Nessun commento:

Posta un commento