lunedì 22 maggio 2017

VERSO FORTITUDO-TREVISO G4, IL FOCUS E LE QUOTE DEI BOOKMAKERS.






Lunedì 22 maggio, palla a due ore 20:30, il PalaDozza sarà ancora aperto per ospitare, per certi versi a sorpresa, G4 tra Fortitudo Bologna e Treviso in una serie in cui il fattore campo, fin qui, non ha mai portato grandi effetti considerate le tre vittorie esterne fin qui registrate. Dopo i due exploit al PalaVerdre della Effe, che sembravano aver messo la pietra tombale a questa sfida dei quarti, la TVB ha mostrato tutto l'orgoglio di una squadra che non molla mai e vende sempre molto cara la pelle, riuscendo ad espugnare il parquet di Mancinelli e compagni. La personalità mostrata da Perry e compagni a piazza Azzarita rimette in discussione tutti i pronostici rispetto ad un passaggio trionfale della Kontatto in semifinale che, al contrario, dovrà sudarsi il passaggio del turno ad iniziare da questa G4 che ci dirà se gli uomini di coach Boniciolli potranno festeggiare la vittoria nella serie o dovranno preparare le valige per un ritorno imprevisto a Villorba. Considetati i primi tre match equilibratissimi, una cosa è certa: non mancheranno certamente spettacolo, emozioni e giocate spettacolari.

Andamento della serie: G1 - Treviso 77 Fortitudo Bologna 78; G2 - Treviso 70 Fortitudo Bologna 73; G3 - Fortitudo Bologna 79 Treviso 81.

Le quote: i bookmakers pagano a 1.33 la vittoria dei padroni di casa ed a 3.00 il successo degli ospiti. Nella sezione 1X2 basket troviamo l'1 (Fortitudo vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 1.78, l'X (nessuna delle due squadre vince con uno scarto superiore ai cinque punti) pagato a 2.85 ed il 2 (Treviso vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 5.35. Per gli appassionati di under/over segnalo che lo spread della partita è stato fissato a 140.5 con l'under pagato a 1.75 e l'over pagato a 1.95

Nessun commento:

Posta un commento