lunedì 1 maggio 2017

LA SALA STAMPA DAL PALAVERDE, PAROLA A PILLASTRINI E DUCARELLO.





Buona la prima per Treviso che batte Trapani al PalaVerde portandosi in vantaggio nella serie degli ottavi di finale. Questi i commenti in sala stampa nel dopo gara.

Stefano Pillastrini: "Questa partita è stata più impegnativa di quanto dica il punteggio. Loro ci hanno messi in difficoltà in difesa, ma siamo riusciti a concedergli poco. Siamo cresciuti di intensità dopo i primi minuti di terzo quarto; questo ha fatto in modo che Trapani commettesse qualche errore in più e la partita è cambiata. Da parte nostra la definirei una partita senza pause, è stata molto intensa per tutti i 40 minuti, con l’eccezione di fine secondo quarto. Saccaggi è stato un fattore. Nelle ultime partite la sua assenza era pesata molto. Noi siamo una squadra a cui piace correre, se nella stagione abbiamo corso meno è per problemi fisici. A noi piace difendere forte, ma non abbassare i ritmi. Ora che abbiamo ritrovato i giocatori che ci sono mancati cercheremo di sfruttare lo stato di forma."
Ugo Ducarello: "Complimenti a Treviso che ha fatto una partita di grande solidità e complimenti anche alla mia squadra che ha interpretato bene il match. Nella prima parte siamo stati bravi ad attaccare con pazienza dove volevamo. Nella seconda parte siamo riusciti a giocarcela punto a punto, poi abbiamo sbagliato alcune scelte in attacco e la partita ci è sfuggita di mano. Dobbiamo fare più attenzione ad alcuni giocatori come Moretti, Saccaggi e Perry. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita, migliorando alcuni dettagli che alla fine sono determinanti."

Nessun commento:

Posta un commento