domenica 23 aprile 2017

PLAYOFF E PLAY OUT 2017, COLLABORA CON SERIEA2ITALIA.




I motori sono caldi e su di giri dopo 30 giornate di stagione regolare vissute in assoluto equilibrio e con colpi di scena che, di settimana in settimana, abbiamo raccontato attraverso il nostro Blog, i nostri profili Facebook e Twitter, le interviste ed i contributi dalle sale stampa di tutta Italia sul nostro canale YouTube, le foto su Instagram e, da qualche settimana, anche attraverso il nuovissimo profilo Linkedin.

Dopo una regular season così coinvolgente, la post season è pronta a regalarci altre mille e più intense emozioni che proveremo a farvi vivere, come sempre, da una posizione privilegiata. Per riuscire a farlo ancora meglio, abbiamo bisogno anche del tuo contributo ed è per questo che, se anche tu, come noi, sei un appassionato di pallacanestro e segui una delle squadre impegnate nei play off o nei play out devi entrare a far parte della nostra squadra! La nostra ricerca di collaboratori riguarda le seguenti città ed i seguenti ruoli.

Agrigento (foto e recap partite), Biella (foto e recap partite), Casale (foto e recap partite), Chieti (foto e recap partite), Forlì (foto e recap partite), Legnano (foto e recap partite), Mantova (foto e recap partite), Ravenna (foto e recap partite), Reggio Calabria (foto e recap partite), Roseto (foto), Scafati (foto), Tortona (foto e recap partite), Trapani (foto e recap partite), Treviglio (foto e recap partite), Treviso (foto), Trieste (foto e recap partite), Verona (foto e recap partite), Virtus Bologna (recap partite), Virtus Roma (foto).

Hai buone doti di scrittura, sei un appassionato di fotografia? Contattaci subito all'indirizzo email serieadueitalia@gmail.com e parlaci un pò di te e della tua squadra del cuore.


Nessun commento:

Posta un commento