martedì 4 aprile 2017

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO LA 27^ GIORNATA.


GIRONE EST

TRIESTE: Ammenda di 1.100,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico ospite nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, nonchè per lancio di oggetti non contundenti isolato e sporadico, colpendo. 
MANTOVA: Ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato. 
VIRTUS BOLOGNA: Ammenda di 250,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico ospite agli arbitri.
FORLI': Ammenda di 750,00 euro per guasto delle attrezzature obbligatorie, con recidiva (apparecchio dei 24'').  Squalifica del campo per una gara perchè in più occasioni il pubblico locale con cori razzisti offendeva un tesserato avversario ben individuato ed in un'occasione il Presidente della società avversaria. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della recidiva reiterata e specifica della società in merito a manifestazioni ispirate a odio e discriminazione razziale. 
FERRARA: Ammenda di 500,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.


GIRONE OVEST

VIRTUS ROMA: Ammenda di 500,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. 
RIETI: Ammenda di 1.200,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per offese nei confronti di un giocatore della squadra avversaria ben individuato e per lancio di una lattina di birra che provocava la temporanea sospensione della gara per ripulire il terreno di gioco. 
NICOLO' BENEDUSI (RIETI): deplorazione per aver oltrepassato l'area della la panchina fatto che ne comportava l'espulsione. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della aggravante della carica di capitano ricoperta. 
TREVIGLIO: Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti rivolte a un tesserato ben individuato. Ammenda di Euro 1.500,00 per grave irregolarità delle attrezzature obbligatorie (apparecchiatura dei 24'' e cronometro).
REGGIO CALABRIA: Ammenda di 1.000,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per offese nei confronti di un tesserato avversario ben individuato. 





Nessun commento:

Posta un commento