venerdì 28 aprile 2017

FORTITUDO, LA NOTA DEL DG PAVANI DOPO LE POLEMICHE PER LA FRASE DI BALLANDI.


"Essendo direttamente chiamato in causa (come Direttore Generale della Fortitudo) in merito al 'sorriso' che mi viene attribuito in chiusura di conferenza stampa di presentazione di Daniele Cinciarini, ritengo sia doveroso intervenire e puntualizzare, anzitutto, che nulla c'era (in quella mia reazione) di offensivo nè di denigratorio.
Neanche due mesi fa, la Fortitudo si è recata cinque giorni consecutivi in Sicilia (a Trapani) per effettuare una sorta di mini ritiro in preparazione ai playoff che io stesso, in prima persona, ho fortemente voluto e che ha coinvolto anche tanti ragazzi del nostro settore giovanile.
Auspico che la portata della questione venga ridimensionata perchè se c'è una Società (ed io in questo caso la rappresento) che ha il più totale rispetto e legame con la Sicilia, questa è la Fortitudo.
Allo stesso tempo, poi, credo sia giusto scusarsi con chi, in quel sorrisino che mi viene attribuito, ha visto un atto offensivo. Augurandomi che venga riconosciuta la nostra più totale e sincera buona fede."

Christian Pavani
Direttore Generale Fortitudo Pallacanestro


Nessun commento:

Posta un commento