mercoledì 5 aprile 2017

FORLÌ, PRESENTATO RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DEL CAMPO MA SI ORGANIZZA GIÀ L'ESODO A FERRARA.


La Pallacanestro Forlì ha deciso di presentare ricorso rispetto ai provvedimenti disciplinari inflitti dal giudice sportivo all'indomani della sfida casalinga contro la Virtus Bologna (LEGGI). A comunicarlo è la stessa società attraverso un comunicato che riportiamo integralmente.

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver provveduto nella mattinata di mercoledì 5 aprile ad inoltrare ai competenti organi Fip formale ricorso relativamente ai provvedimenti disciplinari inflitti dal Giudice Sportivo nella giornata di martedì 4 aprile. Il ricorso – che è stato messo a punto dall’avvocato Mattia Grassani e che consta di riscontri video, fotografici e testimoniali – viene ritenuto un atto dovuto anche nei confronti della città di Forlì. In particolar modo Pallacanestro Forlì 2.015 intende respingere in modo netto l’immagine distorta di Forlì, che da una lettura superficiale dei provvedimenti emanati “esce” impropriamente come una città “incline al razzismo”. Etichetta infondata e che intendiamo dunque respingere con forza: basti solo ricordare che la piazza cestistica forlivese da cinquant’anni in qua ama, ha amato ed annovera tra i propri idoli sportivi decine di giocatori di colore. La risposta della Fip in merito al ricorso di cui sopra è atteso entro 24 ore dalla presentazione.
Intanto, sempre attraverso la pagina ufficiale del club romagnolo, è partita l'operazione per portare i tifosi a Ferrara per la prossima gara interna contro Mantova.
Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica i dettagli logistici relativi alla partita Unieuro Forlì – Stings Mantova, che si disputerà al PalaHiltonPharma di Ferrara sabato sera 8 aprile alle ore 20:30.
PREVENDITA BIGLIETTI - E’ stata riaperta la prevendita su punti vendita BookingShow. Non sarà per l’occasione abilitata, per motivi tecnici di controllo accessi presso l’impianto ferrarese, la modalità “online”. I biglietti sono venduti su mappa Palafera. I settori saranno tradotti come sotto indicato. Ovviamente non sarà garantita la corrispondenza dei posti numerati.

Nessun commento:

Posta un commento