GIRONE EST
VERONA: Ammenda di 495,00 euro per lancio di un oggetto contundente (lattina di birra piena) isolato e sporadico, senza colpire che provocava la temporanea sospensione della gara per ripulire il terreno di gioco.
TRIESTE: Ammenda di 1.000,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra ospite.
RECANATI: Ammenda di 550,00 euro per offese e minacce collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
GIRONE OVEST
AGROPOLI: Ammenda di 1.650,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per atti di vandalismo che hanno comportato danni di lieve entità alla autovettura del primo arbitro parcheggiata all'interno dell'impianto di gioco. La società è tenuta al risarcimento dei danni, ove giustificati e documentati.
SCAFATI: Ammenda di 550,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per uso di strumenti idonei a turbare il regolare svolgimento della gara (laser).
BIELLA: Ammenda di 495,00 euro per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo strumenti sonori) e per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato.
RIETI: Ammenda di 550.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire.
RIETI: Ammenda di 750,00 euro perchè due persone con cartellino "servizio" offendevano in più occasioni gli arbitri.
CASALE MONFERRATO: Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
JORDAN WAYNE TOLBERT (CASALE MONFERRATO): Squalifica per 1 gara per aver spintonato e fatto cadere a terra un tesserato avversario, fatto che ne comportava l'espulsione.
Nessun commento:
Posta un commento