venerdì 6 gennaio 2017

IL GM CONDELLO: "LEGION? NESSUNA CHIAMATA DA BOLOGNA."


Dopo l'importantissima vittoria nello scontro diretto contro Agropoli, il GM della Viola Reggio Calabria Gaetano Condello, oltre a commentare la partita ha parlato anche della questione Alex Legion, da più parti dato con le valigie pronte. Ecco le parole del dirigente reggino.

"A 48 ore dalla partita con Agropoli sono uscite notizie false che riguardano Legion. Accettiamo le critiche ma non le falsità: non è assolutamente vero che Legion andrà via perché la società non ha rispettato il contratto. È gravissimo quanto é stato scritto. Se l'atleta riterrá opportuno trasferirsi, verrà valutata la situazione. Ma ad oggi la società non ha ricevuto alcuna chiamata da Bologna. Accettiamo le critiche ma non le notizie fuorvianti."

Il basket mercato entra dunque nel vivo. La trattativa si sarebbe incagliata sulla "buona uscita" da incassare per la partenza di Legion. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni considerato che, a quanto pare, in città sia in arrivo David Hawkins per un periodo di prova.


Nessun commento:

Posta un commento