giovedì 15 dicembre 2016

UFFICIALE! BRUNO MASCOLO PASSA ALLA MENS SANA SIENA


Arriva la tanto attesa ufficialità: Giulio Griccioli può contare su un giocatore in più: Bruno Mascolo è ufficialmente un giocatore della Mens Sana. Di seguito il comunicato della società.


Mens Sana Basket 1871 comunica l’ingaggio fino al termine della stagione del playmaker, classe 1996, Bruno Mascolo.
Nato a Castellammare di Stabia (NA) il 4 marzo del 1996, è cresciuto cestisticamente nel settore  giovanile del Basket Team Stabia e della PMS Basketball di Moncalieri. A quindici anni l’esordio in Serie C con la maglia della Nuova Polisportiva Stabia. Nel 2012 torna alla PMS Basketball e nella stagione 2013/14, oltre ad esordire in Serie A2 con i colori del PMS Torino, viene convocato nella Nazionale Italiana Under 18 che ha trionfato nel prestigioso torneo di Mannheim del 2014. Nella stagione successiva Mascolo trova ancora spazio nel roster della prima squadra piemontese dando il suo contributo alla promozione nella massima serie nel giugno del 2015, da cui Torino mancava da 22 anni. Nell’agosto del 2015  stipula un accordo triennale con l’Auxilium Torino, debuttando in Serie A il 1 novembre 2015 contro Cantù. A febbraio 2016 viene ceduto in prestito fino al termine della stagione alla Fortitudo Agrigento, con la formula del doppio tesseramento. Ha iniziato la stagione in corso tra le file della Benacquista Latina.
GIULIO GRICCIOLI: “Sono soddisfatto dell’arrivo di Bruno. Un ragazzo di capacità e grande voglia di emergere. È concio della opportunità che gli abbiamo offerto e non dubito, che ci aiuterà a ritrovare gli equilibri di squadra che sono venuti a mancare dall’infortunio di Cappelletti”.
foto da menssanabasket1871.com

Nessun commento:

Posta un commento