domenica 4 dicembre 2016

LA SALA STAMPA DI TREVISO-RAVENNA





Treviso supera Ravenna e mantiene il primato ad est. Ravenna, dopo due successi in fila, torna alla sconfitta. Le parole dei due coach in sala stampa.

Stefano Pillastrini: “Quella di oggi era una partita con molte insidie… dovevamo giocare con molta continuità. Ravenna ha dimostrato di non uscire mai di partita. Noi non abbiamo fatto una prestazione brillantissima, perché loro ci mettevano molto in difficoltà. Dovevamo partire da centrocampo e gestire la palla con intelligenza. Comunque possiamo essere soddisfatti e guardare avanti con determinazione. La trasferta di Recanati sarà molto importante, perché loro essendo in una situazione difficile hanno un po’ le spalle al muro. Dal punto di vista logistico è l’ultima distante, ma noi abbiamo solo da perdere. Rispetto alla sfida contro Imola, oggi siamo entrati in campo veramente pronti e determinati a differenza della scorsa partita.”

Antimo Martino, coach di Ravenna: “Faccio i complimenti a Treviso: oggi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle la solidità che sanno mettere in campo. Non siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo preparato. La realtà è che oggi abbiamo preso un bello schiaffone e dobbiamo riflettere sugli errori fatti. Nessuno aveva la presunzione di fare una partita facile; abbiamo dimostrato di sapercela giocare in campi difficili, ma oggi c’è poco da salvare. Bisogna anche dire che qui al PalaVerde non ha vinto nessuno quest’anno e credo che in questa stagione, con i dovuti scongiuri, non ce la farà nessuno. Treviso la più forte? Oggi la Dé Longhi mi sembra la squadra più solida. Anche la Virtus è molto forte, ma Treviso è più esperta e sa sempre come gestire la partita. Noi non siamo certamente tra i migliori, nonostante la buona posizione in classifica.”

Nessun commento:

Posta un commento