venerdì 4 novembre 2016

TRIESTE, IL CDA HA CONFERMATO PRESIDENTE E VICE. ECCO LE ALTRE NOVITÀ.


Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Trieste 2004. Preso atto delle dimissioni del consigliere Gianfranco Vecchiet – al quale è stato rivolto un formale ringraziamento per il lavoro svolto – è stato cooptato, in rappresentanza del Consorzio Trieste Basket il presidente dello stesso, Aldo Minucci, che ha accettato l’incarico.
Nel corso della riunione sono state votate le nuove deleghe: è stato confermato alla presidenza Giovanni Marzini, che conserva le deleghe alla comunicazione, marketing, rapporti istituzionali e con gli organi federali.
Gianluca Mauro è stato nominato Amministratore Delegato della Pallacanestro Trieste 2004, mentre Mario Ghiacci assume la carica di Direttore Generale con la supervisione all’area tecnico-sportiva, amministrativa oltre alla gestione del PalaTrieste.
Al vicepresidente Sergio Iankovics è stata confermata la responsabilità del settore giovanile. Il neo consigliere Aldo Minucci avrà infine la delega ai Rapporti con il Consorzio Trieste Basket e con l’Associazione Trieste entra in Gioco.
[ufficio stampa Pallacanestro Trieste]

Nessun commento:

Posta un commento