mercoledì 9 novembre 2016

PIACENZA, LE PAROLE DI KENNY HASBROUCK.


Monica Moretti ha raggiunto Kenny Hasbrouck, guardia di Piacenza, telefonicamente: è in Germania dai parenti per riposarsi un paio di giorni dopo il match contro Aurora Basket Jesi, in cui ha messo a segno ben 25 punti.

"Sono molto contento della partita’ abbiamo ottenuto un buon risultato con i nostri sforzi e giocando duro, insieme, in attacco e in difesa. Stiamo crescendo e migliorando come squadra ogni giorno di più, e si vede sia durante gli allenamenti sia in campo."

Quali erano le tue sensazioni prima della gara con Jesi?
"Affronto ogni gara con la convinzione che tutte si possano vincere. Abbiamo lavorato duramente e studiato gli avversari a pianificato attentamente la partita: eravamo sicuramente nella posizione i poterla vincere."

Quale clima si respira in squadra, tra i ragazzi?
"Siamo in grande forma e teniamo alto l’umore. Quando abbiamo iniziato il campionato perdendo consecutivamente per due gare eravamo comunque positivi perché c'era grande sostegno reciproco. Ci divertiamo, anche, fuori e dentro il parquet."

Cosa ne pensi della partita che affronterete contro Ravenna?
"Sono veramente eccitato all’idea di giocare per la prima posizione in classifica! Sarà un grande match  e noi abbiamo sette giorni pieni per preparare al meglio la competizione. Forza Assigeco Piacenza!"


Nessun commento:

Posta un commento