mercoledì 2 novembre 2016

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO LA 5^ GIORNATA.





Ecco tutti i provvedimenti disciplinari dopo la 5^ giornata di SerieA2Italia


GIRONE EST
CHIETI: ammenda di 900.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria .
PIACENZA: ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (apparecchiatura dei 24″).
FORLI’: ammenda di 750.00 euro per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di fischietti).
ROSETO: ammenda di 1.200,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria , per lancio di oggetti non contundenti (carta)collettivo sporadico, senza colpire e per lancio di oggetti contundenti (monetine)collettivo sporadico, senza colpire.
ALLAN RAY (UDINE) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento non regolamentare espresso platealmente verso il pubblico a seguito del quale veniva espulso.
FORTITUDO BOLOGNA: ammenda di 495.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per esposizione di uno striscione offensivo.

GIRONE OVEST
TRAPANI: ammenda di 225.00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
TRAPANI: ammenda di 750.00 euro perché, in un’occasione, con un calcio da parte di un tifoso, veniva spostato un cartellone pubblicitario all’interno del terreno di gioco.
TORTONA: ammonizione per utilizzo di marchi di sponsorizzazione non autorizzati.
VIRTUS ROMA: ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato (Hertz).
REGGIO CALABRIA: ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie(apparecchio dei 24″).

Nessun commento:

Posta un commento