sabato 1 ottobre 2016

VERSO VIRTUS ROMA-AGRIGENTO, LE PAROLE DI COACH CIANI E CAPITAN CHIARASTELLA.


Esordio capitale per la nuova Fortitudo Agrigento che sarà impegnata al Pala Tiziano contro la Virtus Roma nella prima di SerieA2Italia 2016-2017. Prima della partenza l'ufficio stampa della Moncada ha registrato le dichiarazioni di coach Ciani e capitan Chiarastella.


Franco Ciani: “Roma è una squadra molto completa, con due americani molto produttivi come Anthony Raffa e John Brown, grande esperienza con il nucleo dei giocatori italiani, gioca una pallacanestro aggressiva come piace al suo allenatore Fabio Corbani. Partita sicuramente molto insidiosa, dovremo essere subito pronti a toccare con mano le difficoltà di un campionato che, al di là dei pronostici, ha un livello medio superiore a quello della scorsa stagione”.
Albano Chiarastella: “Sicuramente non siamo ancora al livello che vogliamo raggiungere, ma se fossimo già al 100% vorrebbe dire non aver alcun margine di miglioramento. Sappiamo che per poter vincere questa partita dovremo pensare tantissimo, Roma è una squadra aggressiva e se la si affronta senza pazienza si va incontro a enormi difficoltà. Detto questo, abbiamo tanta voglia di cominciare, stiamo bene”.


Nessun commento:

Posta un commento