venerdì 23 settembre 2016

ROSETO, DOPO IL COLPACCIO AMOROSO I TIFOSI FACCIANO L'ABBONAMENTO.


Mentre il mare del lido delle rose comincia ad assumere i colori del malinconico autunno, un raggio di sole ha investito tutti i tifosi del sodalizio cestistico rosetano. Questa luce solare, è così intensa da poter garantire un percorso molto più tranquillo agli squali nell’oceano della serie a2. Infatti, il colpo messo a segno dal presidente Cimorosi quest’oggi sta agli Sharks come il sole al nostro pianeta. La stella in questione ha le sembianze di Valerio Amoroso, ala centro che non ha bisogno di presentazioni. Amoroso, che potrebbe giocare tranquillamente al piano di sopra, rappresenta davvero un upgrade importante per il reparto lunghi del roseto ma non solo. Con la sua esperienza può far migliorare tutti i componenti del roster e fare la differenza quando la palla scotta, in pratica sposta gli equlibri come un americano. 
Potrà essere impiegato sia come centro, sia come ala grande, spostando in questo caso Briggs come ala piccola e impiegando da centro Paci o Fattori. Di Paolantonio avrà quindi degli squali più polivalenti ed intercambiabili. Ma Amoroso non porta vantaggi solo tecnicamente ma a giudicare da come hanno reagito i tifosi sui social, ha generato un grande entusiasmo. 
Euforia, che in una piazza come Roseto è fondamentale, come abbiamo visto la stagione passata. Ora però, i tifosi sono chiamati a tradurre questo ardore in abbonamenti, ripagando gli sforzi di una società che ha fatto quanto possibile in termini economici.
Quindi complimenti al presidente Cimorosi, che in un colpo solo, ha aumentato in maniera netta la qualità della squadra e invogliato sicuramente molti tifosi ad abbonarsi e perché no ad aderire al progetto I LOVE Roseto. Dunque citando un compianto tifosissimo degli Sharks, è proprio il caso di dire: Roseto sempre più innAMOROSO!!!

a cura di Denis Fragasso


Nessun commento:

Posta un commento