lunedì 19 settembre 2016

MANTOVA, STEFANO FILIPPI È IL NUOVO DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE.


La Pallacanestro Mantovana è lieta di comunicare il nuovo rapporto professionale con Stefano Filippi che sarà il nuovo direttore marketing e commerciale degli Stings.
Nato a Villafranca (VR) il 13/03/64 è laureato in Economia e Commercio, presso l’Università degli Studi di Verona. La sua passione per il marketing legato al mondo dello sport viene coltivato per anni con corsi e aggiornamenti legati proprio a questo mondo.
Il curriculum di Stefano è ricco e di prestigio. Dal 1997 al 2007 è responsabile commerciale e marketing presso la Lega Pallavolo Serie A Maschile. Da luglio 2007 fino ad aprile 2012 condirettore generale della società sportiva BluVolley Verona, con particolare attenzione agli aspetti organizzativi, commerciali e di marketing. Da maggio 2012 fino a marzo 2014 è direttore generale della società sportiva BluVolley Verona (serie A1 di volley maschile), con competenza diretta e supervisione di tutte le aree.
Da aprile 2014 a tutt’oggi lavora come consulente di marketing sportivo, per Aziende e Società Sportive (in particolare con il Chievo Verona). Da giugno 2015 è “manager di rete” di Progestia, Rete di Imprese tra le più numerose d’Italia, con le sue 24 Aziende aderenti.
Ora l’esperienza e la professionalità di Filippi saranno al servizio della Pallacanestro Mantovana.
Stefano verrà presentato alla stampa martedì 20 settembre alle ore 12:00 presso la sede di Siglacom a Levata di Curtatone (MN), nella conferenza stampa che presenterà la partnership tra Stings, Siglacom e Mantua Sport Network.

[da stings.it]


Nessun commento:

Posta un commento