lunedì 22 agosto 2016

RECANATI, AL VIA DUE SETTIMANE IMPORTANTISSIME PER L'USBR.


Sul campo continuano a ritmo serrato gli allenamenti della squadra di coach Calvani, ma anche nella stanza dei bottoni dell’US Basket Recanati non si trascorrono certo giorni di riposo. Infatti la dirigenza leopardiana ha in calendario alcuni appuntamenti molto importanti che la porteranno ben presto a completare tutto il lavoro da svolgere in questo caldo periodo.
Il primo circoletto rosso sull’agenda è ben marcato sulla giornata di martedì 23 agosto quando nella Sala CONI Regionale del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” di Ancona (ore 11.30) ci sarà la presentazione del title sponsor che affiancherà il proprio nome a quello della Società del Presidente Pierini. Si tratta indubbiamente di un evento di grande rilevanza sia per il sodalizio recanatese, che ritrova lo sponsor dopo alcuni anni passati a viaggiare in “solitaria”, che per l’intero territorio marchigiano visto che l’US Basket Recanati abbraccerà una delle realtà locali più note a livello nazionale. Ogni dettaglio verrà svelato nel corso della conferenza di presentazione alla quale sono state invitate tutte le autorità politiche e sportive territoriali e dove sarà presente anche la squadra gialloblu al completo.
Con il nuovo nome accanto a quello societario si andrà poi ad affrontare la questione campagna abbonamenti, altro nodo cruciale per la prossima stagione recanatese. Uno degli obbiettivi principali è  portare il maggior numero di tifosi e sportivi al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona, nuova casa dell’US Basket Recanati. Per far questo sono state messe in piedi iniziative per poter coinvolgere più persone possibile. Priorità è conservare lo zoccolo duro di tifosi che ha storicamente seguito la squadra, e a questo affiancare tanti altri spettatori in maniera da popolare le gradinate dell’arena di Passo Varano. La campagna abbonamenti verrà presentata lunedì 29 agosto alle ore 11.30 nel fantastico scenario del Seeport Hotel di Ancona, in Via Rupi di Via XXIX Settembre 12, ubicato nel centro del capoluogo dorico con un panorama mozzafiato direttamente sul porto. In quell’occasione verranno rese note tutte le modalità della campagna abbonamenti la cui vendita prenderà il via da giovedì 1°settembre.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Venerdì 2 settembre ci sarà la presentazione ufficiale della squadra. Location la bellissima Villa Colloredo Mels di Recanati dove i tifosi, vecchi e nuovi, potranno conoscere da vicino i nuovi beniamini e trascorrere una elegante e piacevole serata in una delle eccellenze turistico-culturali della zona. Altra presentazione della squadra verrà poi fatta sabato 17 settembre in occasione del triangolare amichevole che si giocherà al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona contro Aurora Jesi e Proger Chieti. In quell’occasione l’US Basket Recanati si presenterà ufficialmente ad Ancona e lo farà congiuntamente con il settore giovanile del CAB Stamura Ancona e la squadra di Serie C Silver della Stamura Basket, società partner di quella leopardiana.
[da basketrecanati.it]

Nessun commento:

Posta un commento