venerdì 26 agosto 2016

MANTOVA, IL DS CASALVIERI: "SU EBI PURE FANTASIE."


Abbiamo raggiunto il Direttore Sportivo biancorosso Gabriele Casalvieri, in ritiro in Val di Non con la squadra, per fargli qualche domanda sul mercato che si è riaperto dopo la prematura interruzione del rapporto contrattuale con JayVaughn Pinkston dopo il suo infortunio negli States.
– Le strade degli Stings e di Pinkston si sono separate. Cosa puoi dirci al riguardo?
Purtroppo è stata una brutta botta per noi ma soprattutto per il ragazzo. Avevamo scelto lui per le caratteristiche tecnico/fisiche che si incastravano benissimo con Bryan e Candussi. Un grosso “in bocca al lupo” a Pinkston.
– La macchina biancorossa è al lavoro per il sostituto?
Certo, ci siamo tuffati nuovamente sul mercato per trovare un giocatore che ci garantisca le stesse qualità di JayVaughn.
– Che profilo di giocatore si sta valutando?
Come ho detto prima abbiamo bisogno di trovare un giocatore con fisicità e pericolosità dal perimetro, di giocatori ne stiamo valutando tanti, dobbiamo cercare quello più adatto a noi.
– Qualche indiscrezione?
Indiscrezioni non ce ne sono, quello che ho letto su Ebi è pura fantasia, soprattutto sulle cifre citate che per noi non sono minimamente percorribili. I giocatori che stiamo valutando sono davvero molti e le operazioni di scouting stanno proseguendo giorno e notte.
La cosa che posso dire è che stiamo lavorando tantissimo con staff tecnico e dirigenza per trovare il giocatore e l’uomo giusto per noi… Gooo Stings!!!

[da stings.it]








Nessun commento:

Posta un commento