lunedì 9 maggio 2016

MANTOVA, ADRIANO NEGRI: "UN VINCITORE È UN SOGNATORE CHE NON SI È MAI ARRESO."


Si conclude anzitempo la stagione della Pallacanestro Mantovana che aveva l'ambizione dichiarata di arrivare più in fondo possibile. Ma lo sport è così, non bastano i buoni propositi per vincere. La città ed i tifosi tutti, pur non nascondendo quel pizzico di delusione, hanno dato nuovamente dimostrazione di sportività accettando il verdetto del campo, ringraziando i protagonisti di questa annata e dandosi appuntamento per la SerieA2Italia 2016-2017 dove contano di essere nuovamente protagonisti. Adriano Negri, vice presidente Stings, affida alla sua pagina Facebook il commiato alla stagione in corso ed i buoni propositi per quella che verrà. Ecco le sue parole.


"E' passata qualche ora dall'eliminazione dai play off, ma l'amarezza e la delusione sono ancora forti. Il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato quello di chiedere scusa, ma purtroppo nello sport e anche nella vita non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco perfetto. La cosa più importante è invece quella di poter dire di aver fatto tutto il possibile. Questo non ce lo può togliere nessuno. Credo invece che debba dire GRAZIE a tutti quelli che, in questa stagione, si sono avvicinati al basket ed agli Stings. Siete cresciuti nei numeri, ma soprattutto è cresciuto il calore sugli spalti e fuori dal campo. Per questo un GRAZIE particolare va ai Sota Chi Toca sempre più attivi, presenti e trainanti. Ringrazio anche tutti gli sponsor che ci hanno permesso di vivere questa stagione e tutte le istituzioni che ci sono state vicine ed in particolare il sindaco di Mantova Mattia Palazzi. 
La prossima stagione ci attende… Forza ragazzi … tocca ancora a noi... perché vale sempre il detto… "un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"… e uno Stings non si arrende mai … !!!"


Nessun commento:

Posta un commento