domenica 24 aprile 2016

VIRTUS ROMA, IL MESSAGGIO DI TOTI AI TIFOSI: "PENSIAMO AI PLAY OUT PER LE CRITICHE CI SARÀ TEMPO."


Dopo la auto-retrocessione della passata stagione, era chiaro che la Virtus non avrebbe lottato immediatamente per la promozione in A1 ma, non essere neanche riusciti a salvarsi direttamente ha complicato ulteriormente i rapporti tra la società ed una tifoseria che diventa sempre più critica di settimana in settimana. All'indomani della pesante sconfitta di Casale Monferrato ed in vista dei play out salvezza, il presidente Toti ha voluto scrivere una nota rivolgendosi proprio ai tifosi Virtus.

"Comprendo l’amarezza dei tifosi, che è anche la mia, mai ad inizio stagione avrei immaginato per la Virtus una partecipazione ai play out. Questo gruppo non merita una classifica del genere, ma il campo invece ha espresso il suo verdetto. Ora però bisogna solamente puntare con convinzione all’obiettivo da raggiungere, che ritengo alla nostra portata. Tutte le critiche del mondo lasciamole a dopo, quando con serenità si penserà a guardare al futuro con altri traguardi.
Superare questo ostacolo è un obbligo, nel rispetto della storia della Società. Voglio che questo messaggio sia ben chiaro per tutti."


Nessun commento:

Posta un commento