mercoledì 16 marzo 2016

RIETI, COACH NUNZI RESTA E SI CERCA UN AMENRICANO. PAROLA DI CATTANI.


Giornate movimentate a Rieti. La sconfitta di Barcellona ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi così come alla società, ai giocatori ed allo staff tecnico tutto. La contestazione è partita dal parcheggio del Pala Sojourner con lo striscione degli Old Fans ed è proseguita sui social networks. Tante le voci che si sono rincorse in queste ore: da Nunzi con le valige pronte ad un roster da rinforzare in corsa. Il presidente della NPC Giuseppe Cattani è intervenuto su rietilife.com ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Roberto Pentuzzi al fine di mettere ordine e fare chiarezza sull'attuale momento di crisi della squadra.

"L’allenatore era, è e rimane Luciano Nunzi. Mi sono confrontato con il coach, che si è messo sul banco degli imputati, ma sulla conduzione tecnica non ci sono dubbi che otterremo la salvezza con lo stesso tecnico che ci ha preso in bassa classifica in serie B2 e ci ha portato in serie A, tanto per ricordarlo a qualcuno. Un allenatore non si può giudicare solo su una decisione presa o non presa la domenica, ma sul lavoro che svolge in tutta la settimana. Piuttosto andremo alla ricerca di un americano più forte di quelli che abbiamo."

Cattani vuole che la squadra si conquisti la permanenza in SerieA2Italia senza la lotteria dei play out che, oltre ad essere rischiosa, non permetterebbe alla società di poter programmare in anticipo la stagione 2016-2017. Pare che la NPC si sia inserita nella trattativa per la firma di Tony Mitchell ma sul giocatore c'è anche Verona che incomincia a perdere la pazienza rispetto ai tanti (troppi) tentennamenti di Reynolds. 





Nessun commento:

Posta un commento