venerdì 15 aprile 2016

TUTTO SULLA 29^ GIORNATA.




La penultima giornata ad est si aprirà con l'anticipo del sabato (palla a due ore 20:30) tra Ferrara e Fortitudo Bologna. Tutte le altre sette sfide si giocheranno in contemporanea domenica 17 aprile alle ore 18:00.




Nell'anticipo del sabato, palla a due ore 20:30, Ferrara, decima in compagnia di Treviglio con 28 punti, ospita Bologna, sesta insieme a Trieste a quota 32, nel derby dell'Emilia Romagna. Gara importante per entrambe le formazioni con i padroni di casa impegnati nel tentativo di rimontare i due punti di differenza a Ravenna e Verona e gli ospiti che, con una vittoria, blinderebbero la questione post season. La Bondi arriva alla sfida dopo due vittorie consecutive (Roseto in casa e Matera in trasferta) che mantengono viva la flebile speranza di compiere la rimonta play off. Rush e compagni proveranno a fare tris approfittando del Pala Hilton Pharma dove però hanno un record di sette vinte e sette perse nelle 14 gare giocate davanti ai propri tifosi. La Fortitudo ha vinto le ultime tre gare di fila (Treviglio e Recanati in casa, Jesi in trasferta) e cerca di chiudere prima possibile i giochi post season per non rischiare di essere rimontata da Verona e Ravenna. Daniel e soci hanno costruito la propria classifica al Pala Dozza infatti, lontano da casa, sono riusciti fin qui a vincere soltanto 4 delle 14 gare affrontate in viaggio. Tantissimi i tifosi bolognesi che seguiranno la squadra a Ferrara. All'andata vittoria di Bologna per 74-68 nonostante i 19 punti di Brkic.



Ravenna, ottava in compagnia di Verona con 30 punti, riceve la capolista Mantova, prima a quota 42. Partita certamente importante per gli ospiti che, dopo la vittoria di domenica scorsa contro la De Longhi, vogliono vincere per mantenere il primo posto ad est ma la gara è senza dubbio importantissima anche per gli ospiti che sono al classico bivio do-or-die per una poltrona in post season. L'Orasì è reduce dalla sconfitta di Roseto che ha messo un pesante macigno sulle ambizioni play off dei giallorossi. Una vittoria, accompagnata da un paio di passi falsi delle squadre che la precedono, riaprirebbe i giochi mentre in caso di sconfitta la stagione di Smith e compagni sarebbe al capolinea. Ravenna non perde al Pala De Andrè da quattro turni consecutivi ed ha un record complessivo di nove vinte e cinque perse nella 14 gare disputate davanti ai propri tifosi. Record di entusiasmo intorno agli Stings che, dopo la vittoria del Pala Bam contro Treviso, sono diventati la prima squadra di tutta la SerieA2Italia conquistando la quinta vittoria in fila, la tredicesima nelle ultime quindici giornate, e mettendo una seria ipoteca sulla possibilità di avere sempre il vantaggio casa a favore nelle imminenti serie play off. Numeri impressionanti per la banda Martellossi che ha anche il miglior record on the road del girone con nove successi nelle 14 trasferte fin qui affrontate. All'andata vittoria di Mantova per 75-69 con Simms e Deloach entrambi autori di 23 punti.



Recanati, penultima con 14 punti, ospita Roseto, quarta a quota 36 nell'ultima gara di SerieA2Italia al Pala Cingolani. I padroni di casa sono già certi di finire la regular season al penultimo posto e di dover disputare i play out per provare a mantenere la categoria. Gli ospiti al contrario, dopo una stagione eccezionale, vogliono provare a difendere il quarto posto ed hanno bisogno di una vittoria per respingere l'eventuale assalto di Imola. L'USBR è reduce da due trasferte e due sconfitte consecutive (Brescia e Fortitudo) e vorrebbe una vittoria prima di chiudere le porte del palazzetto di casa che, a causa della capienza di 1006 posti, non potrà essere omologato nè per la post season nè per l'eventuale prossima stagione di SerieA2Italia. Coach Sacco ed i suoi hanno però il peggior rendimento interno del girone in compagnia di Matera avendo vinto soltanto 3 delle 14 partite disputate davanti ai propri tifosi. Gli Sharks arrivano alla sfida dopo la vittoria interna contro Ravenna (85-70) che è valsa la certezza matematica di partecipare ai play off. L'obiettivo degli abruzzesi adesso è la conquista del quarto posto provando ad approfittare di eventuali passi falsi di Brescia per arrivare addirittura terzi. Bisognerà però tornare a vincere lontano da casa approfittando del secondo miglior andamento esterno del girone di Marulli e soci che hanno fin qui vinto otto delle 14 trasferte affrontate. All'andata vittoria di Roseto per 88-73 con (neanche a dirlo) Byron Allen miglior marcatore con 42 punti a referto.



Treviglio, decima in compagnia di Ferrara a quota 28, ospita Treviso, seconda in classifica con 40 punti. Partita importante soltanto per gli ospiti che da una parte vogliono recuperare i due punti di svantaggio nei confronti di Mantova e dall'altra difendere i due di vantaggio nei confronti di Brescia. La Remer, protagonista di una stagione incredibile, è reduce da tre sconfitte consecutive (Fortitudo e Brescia in trasferta, Trieste in casa) che hanno spento le ambizioni play off di Marino e compagni. Resta comunque intatta l'ottima impressione lasciata da una squadra partita con il target salvezza ed arrivata a sfiorare la post season. I lombardi proveranno a chiudere la stagione al Pala Facchetti regalando una vittoria di prestigio ai propri tifosi davanti ai quali hanno vinto dieci volte e perso quattro. La De Longhi arriva alla sfida dopo la tiratissima sconfitta di Mantova che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive (Chieti e Verona in casa, Legnano in trasferta) ed ha fatto perdere il primato a Fabi e compagni. Con i play off alle porte coach Pillastrini ed i suoi proveranno ad invertire immediatamente la rotta approfittando del secondo miglior andamento in trasferta del girone (8 vinte e sei perse) e del solito grande seguito di tifosi trevigiani. All'andata vittoria comoda di Treviso per 77-55 con Powell autore di 19 punti.



Trieste, sesta in compagnia della Fortitudo con 32 punti, ospita Legnano, quartultima a quota 22, nella seconda gara interna consecutiva per i giuliani. Gli ospiti sono già matematicamente salvi e non hanno possibilità di centrare i play off mentre i padroni di casa sono alla ricerca dei due punti sperando che garantiscano la post season con un turno di anticipo senza dover correre rischi l'ultima giornata nel difficile campo di Roseto. L'Alma è reduce da tre vittorie consecutive (Ravenna e Jesi in casa, Treviglio in trasferta) e, nonostante sia la squadra di SerieA2Italia con il maggior utilizzo di under, cerca il poker di vittorie che le garantisca un posto ai prossimi play off. Coach Dalmasson ed i suoi sono tra i migliori del girone per rendimento interno con undici vittorie e tre sconfitte nelle 14 gare giocate al Pala Rubini. Gli Knights arrivano in Friuli Venezia Giulia dopo la comoda vittoria interna contro Imola che ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive e che ha permesso a Raivio e compagni di festeggiare la permanenza matematica nel secondo campionato di basket italiano con due turni di anticipo. Missione compiuta dunque per il presidente Marco Tajana che potrà iniziare sin da subito a programmare la stagione 2016-2017. Sei vinte ed otto perse il record on the road per i ragazzi di coach Mattia Ferrari. All'andata vittoria di Trieste per 87-85 con Jordan Parks autore di 24 punti.



Imola, quinta con 34 punti, ospita Verona, ottava in compagnia di Ravenna a quota 30. La partita è un quasi do-or-die per gli ospiti alla ricerca dei punti che garantiscano la partecipazione ai play off mentre i padroni di casa, già ammessi alla post season, non vogliono perdere posizioni in classifica cercando il miglior piazzamento possibile al termine della stagione regolare. L'Andrea Costa è reduce da due sconfitte consecutive (Mantova in casa e Legnano on the road) che hanno portato la squadra al quinto posto. Per garantirsi il vantaggio campo al primo turno di play off sarà necessario provare a scalare una posizione in classifica tornando a vincere in casa dove gli uomini di coach Ticchi hanno collezionato dieci vittorie e quattro sconfitte nelle 14 partite fin qui giocate davanti ai propri tifosi. La Scaligera arriva alla sfida dopo la sofferta vittoria interna contro Chieti (78-74) dell'ultimo turno che tiene i gialloblù appesi nell'ultima casella disponibile per la post season. Coach Crespi ed i suoi, dopo quattro sconfitte in fila, devono tornare alla vittoria in trasferta migliorando il record attuale che dice sei vinte ed otto perse. All'andata vittoria di Imola che si impose al Pala Olimpia per 79-71 nonostante i 19 punti di Boscagin.



Chieti, dodicesima con 22 punti, riceve Matera, ultima a quota sei. La gara non ha nessuna importanza dal punto ai della classifica con i padroni di casa già matematicamente salvi e senza ambizioni play off e gli ospiti già matematicamente retrocessi. Le Furie sono reduci dalla sconfitta di Verona nella quale peroò hanno messo paura ai padroni di casa ed hanno dimostrato che, seppur senza obiettivi, non regaleranno niente a nessuno da qui a fine stagione. Monaldi e soci vogliono dare appuntamento alla prossima SerieA2Italia ai propri tifosi regalando loro una partita spettacolare ed una vittoria per chiudere la stagione in bellezza al Pala Tricalle dove hanno un record di sette vinte e sette perse. L'Olimpia affronta l'ultima trasferta stagionale del campionato essendo già a lavoro da settimane per costruire il futuro della squadra che ripartirà dalla serie B. Sono ormai sette le sconfitte consecutive in campionato per i ragazzi di coach Ponticiello che hanno l'ultima chance stagionale di cancellare il numero zero dalla casella vittorie in trasferta. La società teatina ha organizzato per l'occasione la festa della Pallacanestro Chieti con ingresso gratuito al palazzetto. All'andata Chieti ha asfaltato Matera al Pala Sassi vincendo per 89-59 mettendo cinque uomini in doppia cifra e con Allegretti autore di 20 punti. 



Jesi, terzultima con 16 punti, ospita Brescia terza a quota 38. La partita ha un significato soltanto per gli ospiti che vogliono difendere il terzo posto in classifica facendosi trovare pronti in caso di passi falsi di Treviso che li precede di due lunghezze. Per i padroni di casa, le due partite rimanenti, saranno degli allenamenti per prepararsi al meglio ai play out inserendo nei meccanismi della squadra Corbett che, proprio contro Brescia, farà il suo ritorno in campo dopo la squalifica per cannabis. L'Aurora arriva alla sfida dopo cinque sconfitte consecutive (Imola, Legnano, Roseto, Fortitudo e Trieste). In settimana, proprio per fare spazio all'ex Treviso, la società ha rescisso il contratto con Josh Greene che si è accasato a Casalpusterlengo. Santiangeli e compagni hanno fin qui un record di sei vinte ed otto perse nelle 14 partite giocate davanti ai propri tifosi. La Leonessa è reduce da due partite consecutive in casa e due successi in fila contro Recanati prima e Treviglio poi che hanno rilanciato Moss e compagni in vista degli imminenti play off. I ragazzi di coach Diana vogliono chiudere la stagione con due vittorie per non lasciare nulla di intentato nel difendere la posizione in classifica dagli attacchi di Roseto che ringhia alle palle. Cittadini e soci hanno il terzo miglior rendimento esterno del girone avendo fin qui collezionato otto vittorie e sei sconfitte nelle 14 partite giocate in trasferta. All'andata vittoria di Brescia per 92-80 con Holmes autore di 25 punti.




Nella penultima giornata ad ovest tutte le partite saranno in contemporanea domenica 17 aprile alle ore 18:00 eccezion fatta per Ferentino-Siena ed Agropoli-Latina che si giocheranno alle ore 20:00



Casalpusterlengo, nel gruppo delle terzultime con 24 punti, ospita Casale Monferrato, appena due punti sopra a quota 26, in un vero e proprio spareggio per la permanenza diretta in SerieA2Italia. L'Assigeco arriva alla sfida dopo cinque sconfitte consecutive (Biella, Reggio Calabria, Ferentino, Tortona e Siena) che l'hanno fatta precipitare dalla zona play off alla zona retrocessione. In settimana la società è finalmente riuscita a trovare il sostituto dell'infortunato Austin firmando Josh Greene in uscita da Jesi visto l'arrivo di Corbett. Jackson e compagni dovranno sfruttare il fattore campo per conquistare una vittoria di fondamentale importanza nonostante abbiano il secondo peggior rendimento interno del girone con sette vittorie e sette sconfitte nelle 14 partite giocate al Campus. La Junior è reduce dalla sconfitta interna contro Agropoli fallendo il primo di tre match point per chiudere il discorso salvezza e (magari) sperare nello scivolone di una delle squadre che la precedono. In settimana basket mercato ha un pò disturbato l'avvicinamento al match con le voci che vorrebbero Blizzard sulla strada di Mantova nel caso di una salvezza diretta dei piemontesi. Ramondino ed i suoi hanno vinto l'ultima partita giocata fuori casa espugnando il parquet di Barcellona e condannando i siciliani alla retrocessione. Cinque vinte e nove perse il record complessivo nei 14 viaggi fin qui affrontati dalla Novipiù. All'andata vittoria di Casale per 74-66 con T.J. Bray autore di 20 punti.



Roma, nel gruppo delle terzultime con 24 punti, riceve Scafati, prima in compagnia di Tortona a quota 38. Gara importantissima per entrambe le squadre con i padroni di casa a caccia di punti che possano portarli verso una permanenza diretta in SerieA2Italia e con gli ospiti impegnati a difendere il primo posto ad ovest dalla concorrenza del Derthona. La Virtus è reduce da tre sconfitte consecutive (Siena e Latina in Trasferta, Trapani in casa) che hanno acceso le polemiche intorno alla squadra ed alla conduzione tecnica di Attilio Caja. Dopo la auto retrocessione della scorsa estate e dopo l'inizio traumatico di stagione, la mission di Maresca e compagni è quella di evitare l'appendice dei play out permettendo alla società di programmare il futuro con un paio di mesi di anticipo. I capitolini hanno un record complessivo di otto vinte e sei perse nelle 14 gare giocate al Pala Tiziano. La Givova, approfittando della visita di Barcellona già retrocessa, è riuscita a togliersi domenica scorsa la scimmia dalla spalla tornando a vincere dopo tre sconfitte consecutive. Finire la regular season da primi non è solo una questione di orgoglio ma permetterebbe ai campani di guadagnarsi il vantaggio del campo (quasi) fino in fondo durante le imminenti serie play off. Portannese e soci, dopo essere tornati a vincere tra le mura amiche, vogliono tornare al successo anche lontano da casa dove hanno perso le ultime due (Tortona ed Agrigento) continuando però a mantenere il secondo miglior andamento on the road del girone con nove successi e cinque insuccessi nei 14 viaggi fin qui affrontati. All'andata vittoria a sorpresa di Roma che si impose al Pala Mangano per 80-70 grazie anche ai 24 punti di Alan Voskuil.



Agrigento, nel gruppo delle terze con 34 punti, ospita Trapani, settima a quota 28, nel derby siciliano di giornata. Sfida importante non solo perchè mette di fronte due squadre della stessa regione ma anche e soprattutto per l'importanza che i punti in palio hanno in funzione classifica finale. I padroni di casa, già qualificati per la post season, sono alla ricerca del miglior piazzamento possibile nella griglia play off mentre per gli ospiti la gara può essere determinante proprio per stabilire se parteciperanno o no ai play off stessi. La Fortitudo è reduce dalla sconfitta di Reggio Calabria (82-69) in cui non ha convinto il proprio coach nella fase difensiva. Una nuova sconfitta potrebbe sancire l'addio all'obiettivo terzo/quarto posto. Piazza e compagni, in questa stagione, non hanno fatto del Pala Moncada un fortino inespugnabile accumulando fin qui otto vittorie e ben sei sconfitte nelle 14 gare giocate davanti ai propri tifosi. La Lighthouse arriva al derby dopo la dolorosa sconfitta interna contro Rieti (73-74) che ha lasciato molte recriminazioni per quello che poteva essere e non è. Ritrovare lo spirito di Roma è il mantra che ha rimbombato per tutta la settimana durante gli allenamenti di Renzi e soci che vogliono a tutti i costi non fallire l'appuntamento con la post season. Non un trionfo il record esterno dei ragazzi di coach Ducarello che hanno collezionato dieci sconfitte e quattro vittorie nelle 14 gare fin qui affrontate on the road. All'andata vittoria di Agrigento (94-86) che costrinse Trapani alla prima sconfitta interna stagionale grazie anche alla prestazione di un super Evangelisti autore di 24 punti.



In uno degli incontri più attesi della domenica, Rieti, nel gruppo delle terzultime con 24 punti, ospita Tortona, in testa alla classifica in compagnia di Scafati a quota 38. La gara è di fondamentale importanza per i padroni di casa a cui i due punti servono come il pane nella lotta per la conquista della salvezza diretta. Dall'altra parte, gli ospiti, seppur certi della loro partecipazione ai prossimi play off, non vogliono lasciare punti per strada al fine di centrare il primo posto nel girone al termine della regular season. La NPC è reduce da tre preziosissime vittorie consecutive (Omegna e Siena in casa, Trapani in trasferta) ed è alla ricerca del poker di successi che la metterebbe in una condizione di vantaggio nonostante all'ultima giornata sia prevista la trasferta a Reggio Calabria per l'ennesimo scontro diretto. I numerosi appelli a riempire il Pala Sojourner ed il ritrovato vigore agonistico di Parente e compagni regaleranno una cornice di pubblico tanto numerosa quanto infuocata. Coach Nunzi ed i suoi proveranno ad approfittare dell'ambiente a loro favorevole per ottenere un successo tra le mura amiche partendo dal record attuale che recita nove vinte e cinque perse. Il Derthona arriva al centro d'Italia con in dote quattro vittorie consecutive (Scafati, Casalpusterlengo e Biella in casa, Reggio Calabria in trasferta) e con un'ottima condizione mentale e fisica. I Leoni vogliono fare cinquina per approfittare di un ulteriore passo falso di Scafati e guadagnarsi il vantaggio casalingo nelle serie degli imminenti play off. Garri e compagni hanno il secondo miglior andamento on the road del girone avendo conquistato sette vittorie nei 14 viaggi fin qui affrontati. All'andata vittoria di Tortona per 73-60 con Brooks autore di 21 punti.



Biella, settima in compagnia di Trapani con 28 punti, ospita Omegna, penultima a quota 20. La gara ha importanza principalmente per i padroni di casa che da una parte provano a confermarsi nell'ultima piazza utile per i play off e dall'altra devono guardarsi le spalle da Latina e Casale. Per gli ospiti, praticamente certi di doversi sudare la permanenza in SerieA2Italia attraverso i play out, il match ha valore principalmente per permettere a coach Faina di continuare a plasmare la sua nuova squadra in vista della post season. L'Angelico è reduce da due sconfitte consecutive che hanno rimesso in dubbio la partecipazione dei piemontesi ai prossimi play off mostrando il classico braccino corto. Se la sconfitta contro Reggio Calabria era passata alle cronache come una gara buttata via nel finale, la partita persa a Tortona è stata netta ed indiscutibile. Coach Carrea chiede ai suoi l'ultimo sforzo in una stagione nella quale i rossoblù hanno compiuto un'incredibile rimonta dopo un inizio di campionato con quattro perse e nessuna vinta. Ferguson e compagni proveranno a tornare alla vittoria approfittando del turno al Forum dove in stagione hanno un record di dieci vinte e quattro perse. La Fulgor arriva alla sfida dopo aver battuto Ferentino di misura (75-74) ed aver riacceso l'entusiasmo dei tifosi rossoverdi dopo tre perse in fila. Vincere in trasferta è un problema per Iannuzzi e soci che fin qui hanno totalizzato undici sconfitte e tre sole vittorie nella 14 gare affrontate lontano da casa. All'andata vittoria di Omegna per 73-69 nonostante i 27 punti di Mike Hall ed i 22 di Jazzmar Ferguson.



Barcellona, ultima con dodici punti, ospita Reggio Calabria, nel gruppo delle terzultime a quota 24, nella gara di arrivederci alla SerieA2Italia del Pala Alberti. I padroni di casa, già matematicamente retrocessi, non hanno nulla da chiedere al campionato se non, appunto, provare a salutare i propri tifosi con una vittoria. Per gli ospiti il discorso è diametralmente opposto con la squadra a caccia di due punti per continuare a lottare al fine di chiudere la stagione senza doversi immischiare nella querelle play out. Previsto un semi esodo dalla sponda calabrese dello stretto: un pullman ed una carovana di macchine accompagneranno la squadra nell'ultima trasferta della regular season. La Briosa arriva alla sfida dopo tre sconfitte consecutive (Latina, Casale Monferrato e Scafati) ed in casa ha il peggior andamento del girone con un record di dieci sconfitte e soltanto quattro vittorie. La Viola arriva in Sicilia in un periodo di buona condizione mentale e fisica alimentato dalle due vittorie consecutive (Biella in trasferta ed Agrigento in casa) e con la consapevolezza di non poter sbagliare il match. Nell'ultima giornata al Pala Calafiore arriverà Rieti e tutti sperano, considerato il +11 della NPC negli scontri diretti, di non trovarsi nella condizione di dover vincere con l'onere di ribaltare il risultato dell'andata. Prima di tutto bisogna battere Barcellona ed al 40' appuntamento sulle pagine di SerieA2Italia per scoprire i risultati finali dagli altri campi. I ragazzi di coach Frates hanno perso dieci delle 14 gare fin qui giocate lontano da casa. La società siciliana, attraverso un comunicato, ha informato dell'iniziativa #lapassionenonretrocede prevedendo l'ingresso gratuito al palazzetto. All'andata comoda vittoria di Reggio Calabria per 82-63 con Roberto Rullo autore di 24 punti.



Nel posticipo domenicale delle ore 20:00, Ferentino e  Siena, tutte e due nel gruppo delle terze con 34 punti, si sfideranno nel big match di giornata ad ovest. Entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a conquistare la terza o la quarta piazza ed avere il vantaggio del palazzetto di casa almeno nel primo turno dei play off ai quali sono già matematicamente certe di partecipare. La FMC è reduce dalla sconfitta on the road contro Omegna in una partita che sembrava in tasca ai laziali ed è sfuggita nei minuti finali lasciando parecchio amaro in bocca. Adesso si torna al Ponte Grande dove gli uomini di Ansaloni non perdono da sei turni. Gigli e compagni hanno il secondo miglior andamento interno del girone occidentale avendo conquistato fin qui undici vittorie in quattordici partite. La Mens Sana arriva nel Lazio dopo la vittoria in rimonta contro Casalpusterlengo (99-91), la quarta nelle ultime cinque giornate. Diliegro e compagni si sono rifatti subito dopo la deludente prestazione (con sconfitta) di Rieti. Espugnare Ferentino potrebbe significare terzo posto per gli uomini di coach Ramagli che hanno fin qui un record di cinque vinte e nove perse nelle 14 partite giocate lontano da casa. All'andata vittoria di Siena che sul parquet di casa del Pala Estra si impose per 77-68 con Truck Bryant autore di 24 punti.



Nel posticipo domenicale delle ore 20:00, Agropoli, nel gruppo delle terze con 34 punti, riceve Latina, nona a quota 26. I padroni di casa, dopo aver ottenuto, da diverse settimane, la salvezza (obiettivo stagionale) adesso sono anche certi di partecipare ai prossimi play off. La ciliegina sulla ciliegina sulla torta sarebbe accedere alla post season da terza o da quarta. Gli ospiti, al contrario, hanno qualcosa di più determinante da giocarsi considerato che la loro posizione in classifica li colloca in un limbo a metà strada tra la zona play off e la zona play out entrambe distanti due punti. La BCC è reduce da due vittorie consecutive (Omegna in casa e Casale in trasferta) che hanno interrotto una serie di due sconfitte consecutive (Siena in casa e Trapani in Trasferta). I ragazzi di coach Paternoster hanno il secondo miglior rendimento interno del girone con un record di undici vinte e tre perse nelle quattordici gare giocate in casa. La Benacquista, dopo aver cambiato pelle (out Mosley, in Fall e Lilov) ha subito raccolto i frutti battendo in casa la Virtus Roma ed approfittando al meglio del contemporaneo stop di Trapani e Casale che occupano gli ultimi due posti disponibili per i play off. I giocatori di coach Gramenzi dovranno adesso dimostrare di poter essere efficaci anche lontano dal Pala Bianchini dove finora, con tre vinte ed undici perse, hanno il secondo peggior andamento esterno di tutto il girone. All'andata vittoria di Latina per 90-73 nonostante i 23 punti di Roderick. 

Nessun commento:

Posta un commento