martedì 22 marzo 2016

BRESCIA, PRESENTATO DAVID MOSS.


Il nuovo giocatore della Leonessa Brescia è stato presentato alla stampa ecco le sue prime parole.

"Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra, perché mi manca il lavoro quotidiano sul campo. Sono ovviamente entusiasta di avere questa possibilità: voglio dare tutto me stesso e fare del mio meglio, a seconda di quello che ovviamente mi chiederà il coach, per aiutare questa squadra a fare un grande finale di stagione. Le potenzialità ci sono tutte, perché ho visto che Brescia è già stata prima in classifica e spero quindi di dare il mio contributo per provare a vincere questo campionato. Il mio ruolo? Guardia, ala piccola, ala grande non importa, cercherò di fare quello che mi chiederà il coach. Perché ho scelto Brescia? Perché è una nuova sfida, un’altra opportunità per vincere e quando riesci a farlo ti senti alla grande. Le mie condizioni fisiche? Sto benissimo e in dieci giorni sarò sicuramente pronto per la partita del 3 aprile. In questi mesi mi sono allenato 4 volte a settimana con un trainer professionista, ma giocare in un campionato professionistico mi mancava tanto. Il mio inserimento nello spogliatoio? Abbiamo poco tempo, ma ovviamente cercherò di farmi apprezzare per il mio lavoro e sono sicuro che troveremo presto il modo di conoscerci e lavorare al meglio insieme."


foto da basketbrescialeonessa.it

Nessun commento:

Posta un commento