venerdì 26 febbraio 2016

SIENA CONTRO AGRIGENTO PER IL RISCATTO.

Due sconfitte consecutive dopo una striscia di sei vittorie dovrebbero e potrebbero passare come fisiologiche ma la sconfitta in casa contro Omegna ed il bis di Tortona hanno posto piu' di un dubbio su quanto stiano pesando le vicissitudini societarie sui risultati della squadra sul parquet. Domenica al Pala Estra arriva Agrigento seconda della classe e migliore per rendimento esterno (8 vinte e 3 perse) e per Bryant e compagni sara' tempo di dare risposte mentre intorno al club ci si mobilita per salvare la Mens Sana. L'ex di turno Udom e Cucci hanno detto la loro prima dell'importante sfida.


Udom: "Per me sarà una partita particolare, emozionante, perché domenica incontreremo Agrigento dove vedrò di nuovo quasi tutti miei ex compagni. Prima che giocatori, sono grandi persone, con cui ho stretto legami forti. Giocare contro di loro sarà molto bello e difficile allo stesso tempo."

Cucci: "Domenica sarà una partita importante. Giochiamo contro la seconda della classe, ma sarà una gara importante soprattutto perché vogliamo riscattarci dopo due sconfitte. Contro Agrigento sarà l’occasione giusta per farlo."





Nessun commento:

Posta un commento