sabato 27 febbraio 2016

SCAFATI A RIETI PER RITROVARE IL SUCCESO.

Una Givova ferita dopo la sconfitta del derby e lo strascico disciplinare che lo stesso ha portato dietro con se si mette in viaggio alla volta di Rieti per la 24^ giornata di SerieA2Ialia girone ovest. Un campo difficile quello della NPC dove, fin qui, soltanto quattro delle undici squadre ospitate da Pepper e compagni sono riuscite a portar via punti. Sarà molto più complicato adesso che i punti pesano come macigni sul fatturato finale della stagione. Certo Scafati non si farà impressionare avendo già dimostrato di essere capace di zingarate on the road detenendo il miglior rendimento esterno (otto vinte e tre perse) in compagnia di Agrigento. Prima della partenza per la vicina trasferta Di Martino ed Ammannato hanno presentato la gara.


Di Martino: "C’è tanta rabbia dopo la sconfitta contro Agropoli, che vogliamo trasformare in energia positiva, in vista della trasferta difficile di Rieti, dove affronteremo una squadra che ha bisogno di vincere, soprattutto in casa, dinanzi al proprio pubblico. Dovremo essere bravi a resettare quanto accaduto domenica scorsa e a fare tesoro degli errori commessi, per ritrovare il successo."

Ammannato: "Siamo rimasti delusi dalla sconfitta nel derby di domenica, ma la reazione della squadra non si è fatta tardare ed abbiamo iniziato forte la settimana di allenamenti, con umore positivo, volenterosi a dimostrare nuovamente di che pasta siamo fatti. Non inganni il terzultimo posto di Rieti, che lotterà strenuamente per evitare i play-out e che in casa ha finora disputato ottime prestazioni, con grande intensità."

Nessun commento:

Posta un commento