sabato 27 febbraio 2016

FERRARA, PRESENTATO UDANOH: "SONO QUI PER CONQUISTARE I PLAY OFF".

È stato presentato ieri il quinto acquisto in casa Bondi da quando, a campionato iniziato, è partita la rivoluzione per cercare di conquistare un posto tra le otto squadre ad est che parteciperanno ai play off promozione. L'ultimo tassello aggiunto da Bulgarelli arriva dal campionato finlandese, si chiama Ike Udanoh, è un'ala forte di 202 cm che può essere utile anche da cinque, prende il posto di Henderson (rescissione consensuale) e che, nel suo bagaglio, porta atletismo ed energia per le sette finali che il presidente vuole da qui al termine della stagione regolare per conquistare la post season. Ecco le prime parole del nuovo giocatore della Bondi Ferrara che esordirà domani a Recanati indossando la maglia numero 6.

"Sono un giocatore sul campo molto fisico, energetico, gioco duramente. Cerco sempre di dare il massimo e spingermi il più in là possibile: sia a livello fisico che mentale. Gioco sia da quattro che da cinque, anche se credo che da cinque potrò dare il meglio, in quanto sono più veloce dei miei pari ruolo. In difesa sono un giocatore molto versatile, in grado di marcare più avversari in più posizioni. Fuori dal campo invece sono una persona molto socievole, mi piace stare in mezzo alla gente e fare nuove conoscenze. Come prima impressione sta andando tutto bene, i miei nuovi compagni e la società mi hanno subito incoraggiato dandomi il benvenuto. C’è molta fiducia in me da parte dello staff tecnico. Il mio futuro da qui in avanti? Beh.. è normale che ogni giocatore aspiri a salire di categoria e farsi notare da altri club. Al momento sono venuto qua per dare una mano alla squadra, dobbiamo raggiungere i play-off a tutti i costi. Fisicamente sono a posto, mi sento molto bene. Sono già mentalmente pronto a scendere in campo, venendo dalla Finlandia dove giocando due campionati sono abituato ad affrontare 80-90 partite a stagione, perciò non mi spaventa di certo giocare queste ultime sette partite già a partire da domenica."


Nessun commento:

Posta un commento