Come già accaduto all'andata, quando fù Roseto ad ospitare Chieti, anche per la gara di ritorno a Roseto, non ci saranno i tifosi ospiti per il divieto disposto dal Prefetto. Non ci dilunghiamo con le solite frasi di rito (di cui abbiamo abbondantemente scritto nel girone di andata) e con il dispiacere di sapere che non si possa accedere ad un evento sportivo per disposizioni prefettizie ma ci limitiamo a riportare quanto comunicato dalle Furie attraverso il loro portale.
In occasione dell’incontro di basket maschile “Proger Chieti-Roseto”, valido per il Campionato di Serie A2, in programma, presso il “Palatricalle” di Chieti il 21 febbraio 2016: è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Teramo; i tagliandi acquistati sono incedibili e la loro vendita dovrà avvenire esclusivamente nelle rivendite preventivamente individuate dalla Società Sportiva Teate Chieti; è consentita la vendita di un solo tagliando a persona, previa esibizione del documento di riconoscimento per verificare la residenza anagrafica dell’acquirente; la Società Sportiva Teate Chieti darà ampia pubblicità alle tifoserie delle misure adottate nonché implementerà il numero del personale addetto ai servizi di accoglienza e biglietteria ed al controllo degli accessi; la Società Sportiva Teate Chieti curerà il rispetto delle disposizioni relative alla vendita dei tagliandi. Il Signor Questore è incaricato dell’esecuzione del presente provvedimento nonché della notifica dello stesso ai Presidenti delle Società sportive interessate.
Avverso il presente provvedimento è ammesso in via alternativa: ricorso gerarchico al Ministro dell’Interno entro 30 gg dalla data di notifica, ai sensi dell’art. 2della legge 1199/71; ricorso giurisdizionale al TAR Abruzzo entro 60 gg dalla data di notifica, ai sensi dell’art. 21 della legge 1034/71.
foto da pallacanestrochieti.com
Nessun commento:
Posta un commento